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danrobo

Braccialetti Preziosi Con Flamingo ..

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Macchina :

Processore : Pentium 1Ghz

Ram : 2 Ghz 133Mhz

Scheda Grafica : Geforce2 Pro

Tempo di Render : 72 ore e 34Minuti [ variabile a seconda della macchina che si dispone ]

Numero Luci Impiegate per esaltarne il risultato : 60

Motore di Render : Flamingo RayTrace

Dimensione in Pixel : 2480 x 1260

Particolare Dimensioni Reali Render :

particolare8aw.jpg

Render Diminuito :

braccialettirendertreddi0fq.jpg

Dimensione Originale Render [ 1.67 Mb ] : http://rapidshare.de/files/9747820/Originale.zip.html

[ vai in fondo alla pagina clicca su " Free ", vai nuovamente in fondo alla pagina aspetta qualche secondo , quindi " Start Download " ]

Sfondo [ Cromo ]:

cromolucibackground0zi.th.jpg

Wire :

wire0zf.jpg

Materiale Argento Principale :

materialeargentoprincipale7ys.jpg

Materiale Argento Illuminazione :

materialeargentoilluminazione5.jpg

Materiale Oro Principale :

materialeoroprincipale3dy.jpg

Materiale Oro Illuminazione :

materialeoroilluminazione5bb.jpg

Crezione Ambiente Luce usando UVeclipse [ Immagine di Partenza : Sfondo Cromo ] :

impostazioneuveclipse1ur.jpg

Proprietà delle 60 Luci , che compongono l'ambiente Luce :

proprietluci1qi.jpg

Proprietà Render :

proprietrender7rh.jpg

Proprietà Render Principale :

proprietrenderprincipale1ge.jpg

Proprietà Render Immagine di Sfondo :

proprietrenderimmaginesfondo1a.jpg

Proprietà Render Piano d'Appoggio :

proprietrenderpianoappoggio7du.jpg

aprire PhotoSHop , ed alaborare l'immagine a piacere per esempio [ Immagine ->Applica Immagine -> Fusione : Colore Brucia : 33 ]

con questo concludo il Tutorial .

:hello:

Buon Natale .. :)

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Il risultato è buono, ma il metodo di illuminazione che hai usato (chiamato "dome" o cupola) solitamente è composto dalle 8 alle 16 luci... le altre diventano superflue e vanno ad aumentare solamente i tempi di calcolo.

Oltretutto utilizzando un motore di render raytrace questo metodo lo trovo poco indicato, probabilmente un risultato già buono riusciresti ad ottenerlo con un array di luci + semplice o con una simulazione di un set fotografico... se vuoi fare un po' di test e migliorare le prestazioni (soprattutto in termini di tempo) ti consiglio la lettura di questo libro "3D Lighting - History, Concepts And Techniques" e "Digital Lighting and Rendering". ;)

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Guest

quoto il Guru sull'illuminazione.... per il resto, il prodotto finale, non posso che farti i complimenti....

Bye :hello: Bye

Matteo

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Ciao Danrobo, arrivo un pò in ritardo.... :blush:

Ho provato a collegarmi al link per scaricare eclipse ma il file non è + presente nella pagina web, ho provato a cercarlo anche su emule ma nulla di fatto... sai darmi qualche dritta?

Vorrei sperimentare un pò di soluzioni con questo plug-in.

grazie :hello::hello:

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UVeclipse :

Programming -> UVEclipse->Software Download->Immagine di Rhinoceros per scaricare lo Script ..

Programming -> UVEclipse-> Software Download-> Prima Immagine per scaricare UVEclipse ..

Programming -> UVEclipse-> Software Download-> Help File

Installare l'icona UVEclipse [ *.tb ]:

- Avvia Rhino 3.x

- Avvia il comando _Toolbar

- Nella finestra Toolbar vai in File-> Apri

- Sfoglia e localizza dove hai salvato il file *.Tb e aprilo

- Assicurati che il pulsante sia comparso

Usare UVEclipse :

1 cliccare sull'icona

2 Sfogliare e scegliere la soluzione creata con il programma UVEclipse

3 Segui le istruzioni a video del comando UVEclipse ...

:hello:

ps : prova MaxWell ... :hello:

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Grazie Danrobo 6 stato dettagliatissimo :Clap03: non appena avrò un pò di tempo mi ci mentterò a sbariare un pò...

Con maxwell mi sono trovato bene soprattutto per la simulazione di modelli tipo plastici architettonici semplici, per un prodotto con + dettagli e materiali differenti mi ci sono voluti giorni... purtroppo non riesco ad essere così paziente.... :wallbash:

Spero di trovarmi bene con UVecllipse così da non dover ricorrere per forza a Vray...

Alla prox :hello::hello::hello::hello:

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