Vai al contenuto
Xeone

[animazione Flash] Auguri Di Buone Feste

Recommended Posts

Posto qui per maggiore visibilità.

Un'animazioncina realizzata per lo studio dove lavoro. E' un po' affrettata perchè è stata presa solo ieri la decisione di realizzarla. Sono più o meno 5 ore di lavoro, incluso decidere lo storyboard e trovare i suoni.

Beh comunque volevo condividerla con voi e approfittarne per augurare a tutti voi buon natale e felice 2006!

preview6xk.jpg

clicchete!! >> http://img329.imageshack.us/my.php?image=auguri200625gd.swf

Giulio.

P.s. guardandola su imageshack la sformatta un po', l'altezza dovtrebbe essere 250 pixel come l'anteprima, l'albero è volutamente tagliato... ;)

Modificato da Xeone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Grazie a tutti.

Mi raccomando, andateci piano con i panettoni! :P:P

panettoni? a casa mia sono l'unio che non fa dieta e devo subire il bando di panettoni e dolcetti vari.... :D

Bon Natale... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no! dai! il natale senza panettone no!!!

Ribellati!

Io sono rientrato ora, siamo stati a casa di amici e c'erano almeno 5 tipi di panettoni diversi con farciture + o - micidiali, torroncini, pandoro, cioccolata bibite varie e un vino fragolino che è durato il tempo di stappare la bottiglia.... :hello::hello:

Comunque no dai...senza panettone non è natale! Compratene uno di quelli piccoli della bauli :D

Ragazzi, di nuovo Buon Natale a tutti, mi vado a ribaltare sul letto! :TeapotBlinkRed::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti