Vai al contenuto
Adler

Rob Shotgun

Recommended Posts

questa immagine e fatta con maya 6.5, solo maya software (raytrace)

e un modello Nurbs.grazie ciao!!!!scusate il mio italiano!

post-17849-1135349166_thumb.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Adler

Come prima cosa, ti do il benvenuto in questa community ;)

Per quanto riguarda il tuo lavoro mi sembra davvero ben fatto, anche considerando l'uso del semplice raytrace di Maya.

Anche modello e texturing mi sembrano ben curati ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devo trovare un difetto... il dito della mano destra si compenetra con il grilletto del fucile :P

A parte questa piccolezza, mi piacerebbe vedere qualche wire e qualche dettaglio ravvicinato per visualizzare meglio il texturing.

Ah noto ora una cosa che mi era sfuggita prima... l'attacco delle gambe al corpo forse è poco realistico da un punto di vista tecnico. Realizzerei forse un paio di pistoni come hai fatto per il collo. Lo renderebbe, dal punto di vista dell'immagine, più corretto e meno fragile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Up's!!!!! nn mi ero resso conto di quel dito! ahahahah! per le gambe hai raggione posso idearmi qualche cosa!

quello che invece io trovo strano della mia imagine facendomi una critica a me stesso, e la luce, al tocare lui dovrebbe avere delle ombre e nn continuare a scendere!poi il facio verde del arma, che e un semplice solido gioccando con la incandescenza e il glow!non e una luce ne un light fog

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuto :) il robot mi piace molto e anche il lighting mi sembra buono... oltre hai consigli di Satan, penso che sarebbe più interessante con delle texture più "sporche" (ammaccature, ossidazioni...). Comunque è un buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulle sporcature c-sto lavorando su anche perche lo stavo animando che palleggiava!per provare le dificolta di farlo gioccare a calcio!chuindi nn ho avuto tempo, ma quando lo riprendo lo faro piu sporco!! e grazie per la critica!!!!e per il benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CMQ BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO! IO PARTO AL MIO PAESE CALDO NEL TROPICO (VENEZUELA!!) ADIOS MUCHACHITOS Y PASEN UNA FELIZ NAVIDAD Y PROSPERO 2006!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come ti ho gia' scritto su un altro forum(dove sono DigitalDream) il robot mi piace da impazzire.

Ciao,Auguri a Tutti,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il tuo stile....Bel lavoro, la luce mi sembra azzeccata...

Buon Anno e Buon Natale...

Ci vediamo l'anno prossimo...quando torni in Venezuela salutami tutte le tue amiche mi raccomando....Di che in Italia c'è un'itera comunity di pazzi che le stanno aspettando... ehehehe

Bye Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simon! Complimenti davvero per il tuo robot ... è una bomba! Mi piacciono in particolar modo il design e i materiali che hai scelto. Credo che tu sia davvero in gamba, non solo per le tue capacità ma anche perchè si capisce che "ti ci diverti"!!! Anche da parte mia: 4STELLE!

Dici che un giorno di questi possiamo vedere il tuo Rob animato?

Un saluto,

Silvia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh questo robottino , lo fatto giocare a pallone (palleggio , e sytata una sfida annimarlo visto che non gioco a pallone e ho dobuto studiarmi i movimenti vi mando delle ima fra poco!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello!!

Ma scusa, tu ci lavori anche col Maya... o è solo passione...?

Beh, visto che ci sono... avrei una domanda da farti...

Come cavolo è che fai a fare quell'effetto dei raggi di luce che entrano dall'esterno a mo di fasci (penso da una finestra... non so come sia il resto della stanza...)? :blink2::blink2:

Proprio non ci riesco a farli!!!

Mi sveli il trucco...? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ale!!!!

ok prendi una area light,ho una spot light, e nei suoi attributti ce (lightfog") clicca , e ti comparira attacato alla luce un cono

quello e la light fog, poi mappi nella intensita della luce un noise,nello spread e fog intensity della fog!,poi sta a te dare li effetti che vuoi, se mappi nello spread per essempio un 3dnoise (perling noise) ti da molta varieta di effetti!! spero essere stato chiaro a te! invece il fog del suo fucile e un solido, gioccando con glow trasparenza ecc ,,,ciauzz!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ale!!!!

ok prendi una area light,ho una spot light, e nei suoi attributti ce (lightfog") clicca , e ti comparira attacato alla luce un cono

quello e la light fog, poi mappi nella intensita della luce un noise,nello spread e fog intensity della fog!,poi sta a te dare li effetti che vuoi, se mappi nello spread per essempio un 3dnoise (perling noise) ti da molta varieta di effetti!! spero essere stato chiaro a te! invece il fog del suo fucile e un solido, gioccando con glow trasparenza ecc ,,,ciauzz!

Tu sei il migliore!!!

Sei stato chiarissimo!!!

Fisso bello come effetto!!!

Ora non mi resta che finire la mia scena e sistemare le luci! Poi la posto... :D

Sei un grande!

Grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti