Vai al contenuto
ied

Un' Altra Prova Veloce Veloce...in Tutto 6 Ore

Recommended Posts

Questa è un'altra prova che ho fatto ieri pomeriggio...in tutto 6 ore compreso modellazione, texturing e rendering... nella modellazione , oltre agli oggetti di libreria, c' è molto da riverere(forno,miscelatore, ecc...)ma è solo una prova...

Consigli e crititche sempre bene accetti...

Ciao

provacucina9ws.th.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella ...l'unica cosa io metterei un po di disordine e allungherei le maniglie perchè danno più importanza ai cassettoni...la luce non mi dispiace

bravo ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lighting non è male, ma il modelling è un po' trascurato,

Io rivedrei assolutamente quel forno; aggiungerei qualche mensola e metterei un po in disordine, come ti ha detto ANDREAX...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella ...l'unica cosa io metterei un po di disordine e allungherei le maniglie perchè danno più importanza ai cassettoni...la luce non mi dispiace

bravo ciao ciao

lo so che la modellazione è un po approssimativa...ma è solo una prova per il settaggio luce e la risposta dei materiali...per quanto riguarda le maniglie la dimensione dipende dal modello della cucina...

cmq grazie per i complimenti...

Il lighting non è male, ma il modelling è un po' trascurato,

Io rivedrei assolutamente quel forno; aggiungerei qualche mensola e metterei un po in disordine, come ti ha detto ANDREAX...

per il forno sapevo gia che era da rivedere, così come il miscelatore(un po troppo piccolo direi) e tanto altro...per quanto riguarda le mensole il proggetto della cucina l'ho postato così come è stato realizzato al cliente senza mensole...anche se l'idea non mi dispiace proverò ad aggiungerle...

Link al messaggio
Condividi su altri siti