Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Renderman For Maya e' molto semplice da utilizzare.

Non e' adattissimo in campo architettonico mentre lo e' e lo consiglio a tutti vivamente Turtle For Maya 2.1.

Li sto' testando tutti in questo periodo ma secondo me Turtle si sta rivelando una bomba soprattutto per gli interni(molto piu' semplice,veloce ed immediato di MentaRay...ribadisco).

Ci ho finito ora un lavoro che non posso postare per motivi di CopyRight ma al piu' presto postero' qualcos'altro.

Credo che lo comprero'.

Ciao a tutti,Andrea. ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e invece VRAY?nn è ancora uscito vero?...cmq sto turlte se dici che è buono me lo provo xke mental ray proprio nn lo reggo....ore e migliaia di tentativi per dei risultati mediocri....naturalmente il problema sono io nn il motore di render;-P.... pero nn c'è feeling!

edit----ho trovsto renderman for maya....nn credevo fosse la versione 1.0 quella facile da usare.....speriamo bene...

Modificato da cavalars

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si RenderMan for Maya e' uscito ora ed e' alla versione 1.

E' integrato in maya e facile da usare(cerca i doc a riguardo...si trovano).

Turtle e' una bomba soprattutto se devi usare area lights con Photon Mapping e Final Ghatering.

Ha molte opzioni che gia' di default rendono subito la luce giusta(molto piu' easy di MentalRay)...(anche qui scaricati i doc(dal sito)).

Ha anche diversi shader interessanti e soprattutto facilissimi da usare(come il rensto).

In attesa di Vray for Maya(che e' in fase di BetaTesting) e' un'ottima alternativa ed e' molto simile sia come resa che come facilita' di utilizzo.

A presto postero' le prove ;)

Ciao,fammi sapere,Andrea. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti