Vai al contenuto
Pavonamix

Collegamento Cad Con 3ds 6

Recommended Posts

Ciao a tutti è un pò ce vi seguo e devo dire che i vostri tutolrial mi sono stati di grande aiuto per i miei lavori, premesso che la creazione delle scene la faccio con architectural desktop 2004, e la restituzione fotografica con 3ds 6, cercavo un modo per unire i file .dwg con 3ds 6 in modo tale da tenere aggiornate le modifiche apportate in autocad con il modello in 3ds, ho sentito dell'esistenza di questo applicativo ma non ho trovato niente, se qualcuno mi sa aiutare.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no è assolutamente come pensi ho tutti i programmi con licenze e balle varie, tantè che ho appena fatto la subscription per quattro licenze di architectural desktop, solo che mi scocciava buttare via soldi per un programma che magari non va bene per le mie esigenze tutto qui... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che tu abbia fatto quella richiesta in buona fede, ma ci sono delle regole e dobbiamo farle rispettare. So che sarebbe stato meglio che la Discreet realizzasse una demo per questo suo prodotto, ma in questo caso non c'è. Potresti mandare una e-mail direttamente alla Discreet per vedere cosa loro possono fare per il tuo caso

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti