Vai al contenuto
florenceale

Salvador De Bahia - Bathroom

Recommended Posts

Avrei anche questo lavoro da mostrare...mi rendo conto che in questi giorni non sto a fare più un cavolo ed ecco tornato il cazzeggio su treddi.com :D ...

è un bagno che ho progettato insieme a una ragazza con cui lavoro spesso insieme Silvia Gori...a lei poi è servito per dare disegno automatico all'uni e per imparare un po' di più sui programmi di grafica...

vistaalto5.jpg

vistadadietrosbarre1.jpg

sanitaricorallo.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le immagini in se sono bellissime......ma il water e il bidet mi sembrano tolamente sballati ergonomicamente parlando.......al di la di questo...10 e lode

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che per poter utilizzare dei sanitari del genere bisogna essere dei vatussi!!! a perte gli scherzi, sono veramente belli.

solo due appunti:

1-abbasserei laltezza del watewr e del bidet

2-allargherei un po il water, bisogna essere anoressici per poterlo utilizzare... o forse è l'altezza sproporzionata che inganna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i cessi comunque non sono progettati da noi...magari...è una linea molto importante dell'ideal standard...a me piacciono, magari li avessimo pensati noi...

...quello rosso è una prova non mi piace molto nemmeno a me, ma l'acciaio e la ceramica si...

...comunque mi è venuto il dubbio che fossero un po' sovradimensionati, ma invece ho controllato sono precisi al centimetro...li abbiamo fatti su studiotools controllando alla perfezione anche gli smussi, quindi il modello è quello...

cesso1.gif

cesso2.gif

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come non detto...

un'altra cosa, sul vetro dell'antina del mobile c'è un triangolo di luce,giusto? allora pechè non illumina il piano basso? un particolare che ho notato solo ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) grazie per i compliments...

@bucci...sei tu il n°1 dai :D

per gli altri...

si l'osservazione tua giovamal è giusta...manca il mat...

...qualcosa scappa sempre alla fine...e quando un rendering arriva a durare 4-5 ore come questo non sempre uno ha voglia di rilanciarlo...

per quanto riguarda i cessi è il bidet che è un po' più alto del dovuto, sono 60cm contro 54 che dovevano essere, tanti comunque, il cesso è giusto invece...sono cessi un po' strani molto stretti e alti...si caga sospesi raga :D:D:D

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) grazie per i compliments...

@bucci...sei tu il n°1 dai :D

per gli altri...

si l'osservazione tua giovamal è giusta...manca il mat...

...qualcosa scappa sempre alla fine...e quando un rendering arriva a durare 4-5 ore come questo non sempre uno ha voglia di rilanciarlo...

per quanto riguarda i cessi è il bidet che è un po' più alto del dovuto, sono 60cm contro 54 che dovevano essere, tanti comunque, il cesso è giusto invece...sono cessi un po' strani molto stretti e alti...si caga sospesi raga :D:D:D

mmmhhhh, comodo!!! Ma 'sti designers...per l'estetica ora non si riesce nemmeno più a cag...e in pace! :hello::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli originali e abbastanza intimorenti i sanitari

una domanda come mai nella seconda immagine nello specchio non ci sono i tubi visto

la posizione della camera

Bravi tutti e due

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti,...la prima anche se un po' piu' irreale ha veramente una bella atmosfera,.......

riguardo i cessi confermo che so propio cosi,.....e anche che so propio scomodi,.......aaahh

ciao Flore,....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!!!...e grazie unho...

...io comunque ho voglia di lavorare e migliorare ancora...spero mi entrino altri bei lavoretti, mi piacerebbe di più di progettazione ma va bene anche soltanto di grafica...più son difficili e più c'è da divertirsi a mio avviso!!!...

ciao a tutti;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti