Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao amici e' una vita che non posto qualche cosa , anche se vi seguo spesso .Così eccovi stò cagnone fumettoso( senza troppe pretese ) senza ambientazione .

finaldogsfidawire.jpg

finaldogsfida800600.jpg

Aprofitto per fare gli auguri a Tutti

Aloha! :hello:

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa ma sei un utente anche del forum psdrevolution, perche questo cagnone mi sembra che ha vinto un contest nella sezione 3d.

comunque se non sei tu il cagnone non è tuo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao scusa ma sei un utente anche del forum psdrevolution, perche questo cagnone mi sembra che ha vinto un contest nella sezione 3d.

comunque se non sei tu il cagnone non è tuo

Ha lo stesso nick e lo stesso avatar (preso da un'immagine che ha inviato per un altro contest di quel forum)... credo che sia proprio lui, non siate troppo sospettosi ^_^

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie troppo gentili

rispondo un po' a tutti :

Purtroppo non so' animare neanche una sfera ( ho fatto delle prove con la classica palla che rimbalza ) ,e' troppo complicato e lungo per ottenere dei risultati decenti .Facendolo solo per Hobby mi dedico anima e core alla modellazione e al texturing .

L'ho modellato in quella posizione tranne la testa che e' leggermente riggata per dargli quella rotazione.

Si sono iscritto anche al forum Psdrevolution e non solo . Penso che uno abbia la libertà di postare dove piu' gli pare .Siccome era una vita che non postavo qui' ,ho pensato ma si dai mettiamo sto' modello. Cerchero' di postarne anche altri tempo libero permettendo ( quello su cui sto lavorando e' un po' piu' complicato ).

Bellissimo il tuo cane , e' il mio preferito ,forse un giorno riuscirò ad averne uno e' troppo simpatico ( persino russa :D ).

Ciao e a Presto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino prova ad utilizzare uno shader che simuli il velluto, c'è un tutorial anche in questo sito, dovrebbe darti spippolandoci un pò una resa cartoon migliore.

Ciao Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me piace il materiale della pelle. Come lo hai fatto?

Grassie, domani ti post uno screen direttamente dall' editor di Maya ( e' una cosa semplicissima ,solo che ora non mi ricordo i vari passaggi perche' l'ho fatto tempo fa') .

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti