Vai al contenuto
philix

Maxscript :: Principi Base Ed Esempi

Recommended Posts

Mitico come sempre.... poi il tutto condito dalla tua simpatia, la calcolatrice rulez :lol::D , è una lezione davvero interessante, finalmente una spiegazione come si deve sul MaxScript! Grandissimo..... complimenti ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente si diradano le nebbie conoscitive...........veramente ben fatto, un ottimo lavoro!!!!

questo portale diventa sempre più bello...........

una pregunta per PHILIX..............ma attraverso maxscript è possibile controllare i parametri di motori di resa esterni come ad esempio vray?

Modificato da almighty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella lezione!!!

Hai preparato molto bene la sequenza degli argomenti, un pò meno la pronuncia :D .

Cmq un grandissimo videotutorial Grazie

p.s l'accento è fantastico sarà perchè sono di Napoli.... :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Come sempre ci dai uno stimolo per ricercare cose nuove.

Complimenti!!!

Ottima lezione! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la philix enterprise (videotutorial for everyone) è lieta di annunciare un nuovo servizio:

- choose the voice !

con questo servizio aggiuntivo potrete ascoltare i MITICI tutorial del prof. Philix nella versione piu' adatta al vostro umore! :P

qui sotto trovate piccoli esempi di questo nuovo servizio! :)

http://s45.yousendit.com/d.aspx?id=0EV90XV...FQ3SQ23AHTBKLG0

VORREI DIRE UN GRAZIE A PHIL! CON TUTTI I SUOI CONSIGLI TUTTE LE MATRICOLE SONO CRESCIUTE !!

sei MITICO!

by gaga :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhh!! dimenticavo....se vuoi nasondere luci, camere, helpers, geometry, ecc puoi semplicemente andare in Display e selezionare quello che ti interessa da Hide by Category...................così ci metti meno e non rovini la tastiera!!!!

:P

:D :D :D

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@guru

grazie guruzzo, non è che digitavo pesantemente è che il microfono (un po' sgangherato) toccava la tastiera assorbendo le vibrazioni :D

@almighty

non ti so rispondere perchè ancora devo toccare l'argomento rendering; attualmente sono preso dalla tesi che tratta tutta la parte riguardante la creazione e manipolazione delle geometrie; appena scopro qualcosa a riguardo ti aggiorno ;)

@ciroby

lo so, mi serve un corso di dizione (italiana e inglese); riascoltandomi mi sono vergognato non poco :D :D

@gaga911

ghghghgh belli gli edit sonori e, come ti ho già detto in chat, l'ultimo edit mi fa sembrare un pentito con la voce mascherata o un trans che viene intervistato inconsapevolmente in un servizio delle iene :D :D

@luhna

hai ragione :P ho scelto l'esempio meno calzante :D

forse avrei dovuto porre l'accento su esempi che utilizzavano il select, il delete o anche l'hide mediante $nome*

@FdM70

scherzi? prima di scoprire gli eulerangles il quaternione ha popolato i miei incubi per molti giorni :D :D

@tutti gli altri

grazie :D sono contento che vi sia piaciuto :D

soprattutto la calcolatrice :P:D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ebbbravo phillo!!! vabeh dai vorra dire che per stavolta riapriro 3dmax per provare queste chicche!! ehehe

ottimo....

ps: gia che ci sei dedicati un po allo script di XSI... e poi spuppami un bel tut!! eehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte che mi si vede sempre sfocato...se metto

$box01.rotation = |eulerangles 2 3 4|

non accade nulla e nenche facendo

$box*.rotation = |eulerangles 2 3 4|

mi da errore ..voi sapete perchè ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... ogni commento è inutile :Clap03::Clap03:

Sappi solo che se ti fischiano le orecchie sono io che smadonno :P se mi avevi fatto voglia di buttarmi sullo scripting ora vedo l'ingresso del tunnel! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti