Vai al contenuto
dunkelheit

Primo Interno Con Maxwell

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello: !

Ho un po' di problemi con questo interno... Prima di tutto ho dovuto attendere tempi assurdi che per ottenere questo risultato (roba tipo 100h) :eek: non so se dipende dal fatto che ho molti poligoni nella scena (sono alle prime armi con la modellazione, magari esagero.. <_< ).

Poi ho visto in giro dei risultati ottenuti con maxwell che sono mooolto più fotografici del mio :wallbash: !! forse sbaglio nel texturing?

Terzo: lo schermo soprattuto mi semba finto.. troppo squadrato forse?

Ah! lasciate perdere la texture del muro all'esterno.. devo cambiarla.

aspetto consigli, critiche, offese.. di tuto ragazzi!!

Complimenti a tutti comunque! E' un po' di tempo che sbircio quà e là su questo forum e ho visto della roba incredibile!! boia!! :eek::lol:

6046821875000materiali-006.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh visto che sei alle prime armi ti perdoniamo........... :)

considera che maxwell e' un ottimo motore di rendering,ma e' indirizzato ad architetture esterne,non molto agli interni,anche se ognuno lo usa come meglio crede.

considera che il miglior risultato viene proprio dalla impostazione delle luci e delle relative caustiche in base all'ambiente,nel tuo caso hai lasciato fare tutto al software e credi e' la strada piu' sbagliata che puoi prendere al di la' del risultato che ottieni,anche se e' una strda molto,troppo seguita.............

per gli interni usa il mentalray e' sicuramente migliore del maxwell sotto ogni profilo e soprattutto continua ,ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

100ore anche secondo me sono troppi ..potresti ottenere risulatti migliori e con tempi inferiori con vray..è qui si parla la maggior parte di questo software..se fai cerca troverai tuterial e discussioni.

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti