Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti :hello:

da piccola principiante ho voluto inviarvi un piccolo "lavoretto" fatto per un'esercitazione all'università....un mix tra il tutorial di ciberdany e qualche tocco mio personale....approposito un grazie a Matteo che mi ha dato molti consigli utili....già che ci sono, buone feste a tutti voi di Treddi e buon anno!!!! :P

tazzaaranciojpg6if.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hei... ma che strano, di solito i post delle ragazze sono pieni di complimenti smielati... e invece qui da 18 ore nessuno la considera :o

Ma che v'è preso?!?! :P

Stupidaggini a parte, nonostante sia l'ennesima versione della tazza, un complimento kasumy lo merita, soprattutto per essere stata l'unica persona ad averci messo del proprio, andando oltre al solito copiaticcio di passaggi da tutorial ^_^

Se vuoi un consiglio, contestualizzala, ambientala, aggiungi dettagli alla scena... che so, un biscotto, del latte versato... ti servirà per esercitarti ulteriormente, migliorare l'immagine e approfondire le tue conoscenze.

Buon esercizio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hei... ma che strano, di solito i post delle ragazze sono pieni di complimenti smielati... e invece qui da 18 ore nessuno la considera

Ma che v'è preso?!?!

propongo gallery!!

aggiungerei lo sfondo.. magari sfuocato x dare profondità.. quindi hrdi oppure un dof modelando lo sfondo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
propongo gallery!!

Con tutto rispetto per l'impegno messo.... credo sia forse un po troppo :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Dec 21 2005, 01:30 PM' post='152352']Con tutto rispetto per l'impegno messo.... credo sia forse un po troppo :blink:

t'hai perfettamente ragione Satan, e cmq grazie per la fiducia a Libero!! :blush:

eh si lo so che andrebbe contestualizzata, arricchirla un pò, ma l'esercitazione prevedeva solo questo...anzi è già tanto se c'ho messo l'hdri... :P grazie ancora per aver considerato la mia mug-ina, rispetto ai lavoroni che vengono mostarti su treddi!! alla prox...

buone feste!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti