Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
daevial

Auguriii!

Recommended Posts

AUGURIIIII!!!

Posto in bassa risoluzione il wallpaper diu un disegno fatto oggi (che è un pò più grande: comprende anche il busto, diciamo fino ai fianchi e le mani).

È fatto interamente in Photoshop CS2, che apprezzo sempre di più e tavoletta Wacom A6 (è da tempo che ammiro la Cintiq e vorrei proprio fare l'acquisto, ma costa una cifraaaa!!!!)

A presto gente!!! E auguri!

Dae

Auguri a te!!!!..bella l'img!!..

...

p.s. come ti và la wacom!!! :hello::hello:

La Wacom va benissimo!

Anche in onore al fatto che costa abbastanza poco (l'avevo pagata intorno ai 70 euro più di un anno fa...)

La Wacom va benissimo!

Anche in onore al fatto che costa abbastanza poco (l'avevo pagata intorno ai 70 euro più di un anno fa...)

..

ero orientato su una graphire 4 XL..! mi sà che la ordino!! :hello::hello:

molto bello caz... ascolta che ti chiedo, ma il monitor della wacom, può fungere tranquillamente da comune monitor vero?nel senso:se io riuscissi a vendere il mio lcd da 17 potrei sostituirlo con quel gioiello no?Che gola che ho!

Guest

augurui anche a te... ma non lo sai che babbo natale al femminile è per forza Bionda?

Ciao Matteo

:Clap03:

molto bello caz... ascolta che ti chiedo, ma il monitor della wacom, può fungere tranquillamente da comune monitor vero?nel senso:se io riuscissi a vendere il mio lcd da 17 potrei sostituirlo con quel gioiello no?Che gola che ho!

Sì, è utilizzabile come comune monitor.

Se hai occasione di prendere la Cintiq nuova (qeulla da 21 pollici) non lasciartela sfuggire. È un sogno! Io l'ho provaa una volta e ne sono rimasto entusiasta. Poi mi sono messo a piangere pensando a quanto costa...ma li vale tutti.

augurui anche a te... ma non lo sai che babbo natale al femminile è per forza Bionda?

Ciao Matteo

:Clap03:

Davvero!!!???

Ma a me piacciono le more!!! ;)

Buon natale,

Dae

Auguri :)

Il resto ce lo fai vedere?

[EDIT] Ho unito le 2 discussioni, "Grafica 2d e CAD" è la sezione giusta ;) [/EDIT]

Fatto benissimo. Non sapevo se postare o no su LAvori Finiti e nel dubbio o postato.

Allego anche il disegno intero così mi die che ne pensate..

Dae

Ottimo! Mi piace un sacco il tuo stile deciso nei tratti... Molto bella la prima immagine layout cartolina: hai azzeccato il taglio fotografico, la disposizione delle scritte ed i fonts. 10 e lode per le macchie arancioni sul fondo rosso!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Ciao e tanti auguri!

se combino mi dovrò accontentare della Cintiq 17" :già devo vendere anche il telescopio della Meade (sob sob e risob!)...vediamo, è un sogno poter disegnare a monitor come sulla carta.

bellissima :Clap03::Clap03:

sei partita da un'immagine di riferimento messa in background o hai fatto a mente? :eek:

Ho utilizzato una foto di Natalie portman come riferimento, ma non l'ho messa in background.

Mi serviva soprattutto per l'espressione stupita che in quell'immagine era molto accentuata (anche se io nel disegno ho spalancato di più gli occhi).

Grazie a tutti per i commenti. Sapere di poter postare qui per avere critiche e punti di vista è veramente una risorsa preziosa e stimola la voglia di fare! Grazie a tutti!

Dae