Vai al contenuto
taky76

F-104 E F16

Recommended Posts

Salve ragazzi...ehm...mi servirebbero modelli di F-104 e F16 i famosi Aerei da guerra per poi renderizzarli con Ink'n Paint di Max 6, quindi vanno bene anche non texturizzati!

Grazie mille e...speriamo bene anche se riconosco che la mia richiesta è difficile!

:rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh... favolosi mezzi!

L'F104 poi lo adoro... mi veniva da piangere a Pratica di Mare, al suo ultimo volo ufficiale, prima di cedere il posto all'F16.

Un'emozione unica vederli rullare, sfilando a pochi metri da me...

Purtroppo non ho modelli dell'F104... ed in effetti pensavo di modellarmene uno più avanti (ora è meglio che mi concentro a finire l'elicottero ^_^ )

Per gli F16 ho 3 modelli .3ds trovati in rete... ma non essendo certo di eventuali coperture da copyright è meglio che non li metto in Forum ;)

Sono 5Mb in totale... vedo come posso darteli, ci sentiamo in MP ;)

P.S. Se qualcuno trovasse un modello di F104... beh pure io ne son interessato :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si l'F 104 è la bara volante, quella specie di razzo con due triangoli al posto delle ali :D

Credo l'intercettore più pericoloso per il pilota mai progettato nella storia dell'aviazione militare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio... ce ne son stati ben altri di più pericolosi...

Questo diciamo che non voleva polli a cavalcioni su di se.

Per pilotarlo dovevi avere le palle più che quadrate perchè non ti lasciava molto spazio alle cappelle o a distrazioni.

Queste le parole di un ex pilota di F104g che ho conosciuto (e che mi ha battezzato al volo ^_^ )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe magari!!!

Mi mordo le mani ogni volta che penso a sta cosa... avrei dovuto fare l'Accademia, ma ho scelto un'altra strada e un po me ne pento :(

Ma pazienza, è andata com'è andata e per ora mi accontento di volare con la fantasia ^_^

Il Generale dell' AM di cui parlavo è stato mio istruttore privato quando ho preso il brevetto di volo ULM (ultralggeri a motore)... mi è capitata l'occasione ed ho approfittato...era una persona squisita!

Era... perchè ora son col sedere a terra da molto... causa spiacevoli imprevisti :crying:

Ma tornerò a staccare i piedi da terra prima o poi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu sei dispiaciuto?????

e io che devo dire? per 18 anni ho sognato di diventare un pilota militare innamorato di tutti gli aerei e appassionato di simulatori......beh ho fatto i test in aeronautica e mi hanno scartato per sempre perchè hanno scoperto che ero daltonico.............se trovate qualche modello lo vorrei anche io....ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tu sei dispiaciuto?????

e io che devo dire? per 18 anni ho sognato di diventare un pilota militare innamorato di tutti gli aerei e appassionato di simulatori......beh ho fatto i test in aeronautica e mi hanno scartato per sempre perchè hanno scoperto che ero daltonico.............se trovate qualche modello lo vorrei anche io....ciao

Di che colore lo vuoi il modello??? :lol::lol::lol:

Dai che scherzo... lo so, sono stronzo, ma devo tener coerenza col mio nick :P

Cmq dev'essere un dispiacere enorme... io avrò il rimpianto, ma sentirsi mozzata una carriera di cui senti tanta passione... deve far male tanto.

Ho un amico che aveva problemi di vista, una leggera miopia e non l'hanno accettato nemmeno da operato con 11/10. Fortunatamente la sua insistenza lo ha portato negli States dove ha potuto continuare gli studi ed ora è assunto all'Alitalia come Pilota.

Cmq venendo ai modelli...come dicevo a taky, ho solo degli F16C ma non l'F104 purtroppo :( ... e non sapendo degli eventuali copyright, non li posto quì... ci sentiamo in MP per questo ;)

P.S. Ti concedo il diritto di pikkiarmi per il mio affronto, me lo merito :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti