Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ale83

Nuovi Uffici

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto cercando di fare nei ritagli di tempo una piccole animazione dei nuovi uffici in cui ci trasferiremo in primavera, ho utilizzato max e vray 1.09.

L'animazione non è ancora finita però vi posto alcuni fotogrammi così potete dare un occhiata e darmi alcuni consigli...

Ecco altre immagini

qui un'altra...

post-9933-1135078815_thumb.jpg

post-9933-1135078839_thumb.jpg

post-9933-1135078937_thumb.jpg

post-9933-1135078962_thumb.jpg

Mi sembra molto pulita per essere un'animazione.

Renderizzi a 600 x 400 come le img che hai postato? e se si', ci racconti qualcosa sui tempi di render e l'hardware che usi? Qualche dettaglio tecnico sui settaggi insomma.

Grazie. ;)

Si ho renderizzato a 600x400 per il filmato con un P4 3000

I tempi sono abbastanza lunghi... variano a secondadi ciò che si vede in camara, ma anche con GI precalcolata non si scende sotto i 30-40 min poi se si inquadra molto legno o materiali complessi salgono...

I tempi sono così perchè per fare il video ho utilizzato il preset midium animation, e tutti i parametri sono abbastanza elevati per non avere sfarfallii fatidiosi in animazione...

Secondo voi la luce è quindi troppo bassa, non basterebbe aumentare contrasto e cose simili in post prod, un po' ci ho provato, ma solo in modo leggero

ottimo lavoro!!!

a me per di aver gia visto la quarta imagine però ora non ricordo quando... ora mi è venuto in mente, due settimane fa e mi pare di averti dato una manu a mettere a posto tutte le immagini del video di prova che hai fatto!!!

ciao ale.

la prima è quella che mi piace di +. comunque se fossi in te passerei ad una versione più aggionata di vray e aumenterei le zone di contrasto come hanno detto gli altri

Una versione più aggiornata di vray oltre ad avere nuovi comandi e diversi modi per gestire la GI mi permetterebbe anche di ridurre i tempi di calcolo, oppure no? Perchè per un animazione questi tempi sono infiniti...