Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
marcoad

Backburner Per Mac

Recommended Posts

' date='Dec 20 2005, 12:01 PM' post='151858']più che come si installa, mi chiedo cosa ci fai, se non esiste nessun software discreet che giri su Mac

ma non basta solo installare backburner? come ho letto da qualche parte? se basta solo installare bb, ma in mac non esiste, non si puo usare un simulatore di win per mac e poi far girare bb?

grazie

Backburner non renderizza... semplicemente organizza e suddivide il carico di lavoro sull'intera rete.

Per cui se non hai MAX o Combustion (a seconda di quale software stai usando) installati nelle singole macchine, ci fai ben poco

' date='Dec 20 2005, 12:10 PM' post='151864']Backburner non renderizza... semplicemente organizza e suddivide il carico di lavoro sull'intera rete.

Per cui se non hai MAX o Combustion (a seconda di quale software stai usando) installati nelle singole macchine, ci fai ben poco

se invece uso un simulatore di win per mac e ci installo 3ds6 con il bb?

beh in quel caso può funzionare... ma non so se e come funziona per la configurazione in rete, ne tanto meno quanto vantaggio prestazionale hai essendo in un ambiente emulato

se invece uso un simulatore di win per mac e ci installo 3ds6 con il bb?

Prova con virtual pc, ma le prestazioni, anche se di un power mac G5 dual 2.0gh, sarebbero ridotte a quelle di un pentium 3 a 800 mh...forse esagero, ma gli emulatori sono dei veri succhia risorse, e personalmente, per il lavoro di grafico 3d, mi sembrano del tutto fuori luogo!

Se vuoi accostare ad un pc un mac per il rendering, con 3d studio, mi spiace, ma hai ben poche, se non nessuna speranza, finchè i mac lavoreranno su PPC; se invece vai su Software multipiattaforma come Maya o Cinema 4D, allora credo che le questione diventi più ragionevole, ma dovresti imparare ad usarli (come sto facendo io...).

Buon lavoro! E se hai novità facci sapere!