Vai al contenuto
Nokilop

Vrayspawner...aiuto!

Recommended Posts

qualcuno fa i render in rete con Vrayspawner della vers. 1.47??

ho riscontrato un problema nel render e cioè che qualche pc non renderizza alcune texture!

mi viene il dubbio se devo condividere la cartella di max del pc principale con gli altri o mettere la scena e le texture, seguendo lo stesso percorso, su tutti i pc.

aspetto con ansia una vostra risposta.... :P

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' parecchio semplice da risolvere.

Vai nei computer secondari da quello dove lanci il render, poi da "customize" > "configure paths" > "X refs" > "add..." a questo punto scegli dalle risorse di rete tutte le catelle del tuo computer principale dove tieni le textures.

In questo modo quando lanci un render, gli altri computer vanno a cercarsi le textures su quello principale. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' parecchio semplice da risolvere.

Vai nei computer secondari da quello dove lanci il render, poi da "customize" > "configure paths" > "X refs" > "add..." a questo punto scegli dalle risorse di rete tutte le catelle del tuo computer principale dove tieni le textures.

In questo modo quando lanci un render, gli altri computer vanno a cercarsi le textures su quello principale. ;)

Grazie mille Braggart in tempo in tempo che devo laciare dei render !!!

CIAOO :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:o Breggart ho provato ma mi fa la stessa cosa!!!!

ho condiviso tutta la cartella di max in rete (del pc principale da dove renderizzo) e dal percorso dei 2 pc secondari e cioè da customize gli ho dato la cartella condivisa!!!!

ma il problema rimane...xchè??

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Strano. Prova la stessa procedura e gli aggiungi gli stessi percorsi anche in "external files".

stasera ti faccio sapere .... sto renderizzando SU ogni pc una vista diversa della stessa scena!!

ciao :hello:

((( .........EVVVVVAI finalmente lavorerò anchio come grafico!! Mi hanno assunto eheheh , contratto indeterminato......sia xchè sono bravino e anche x la mia invalidità! hanno presso 2 piccioni con una fava!! il 28 Dic . attacco!!! Evvai champagne !!......)))

AUGRIIIIIII!! GRAZIEEEE!! :lol::lol::lol::lol::lol::Clap03::Clap03::Clap03::w00t::hello::hello::hello::wallbash:

Modificato da Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti