Vai al contenuto
zzagno

Modeling Showreel - Secondo Modello

Recommended Posts

ciao a tutti, ci sto lavorando da un pò cmq sono arrivato a questo punto; il modello non avrà un corpo ma sarà quello che vedete (ovviamente manca ancora un pò di roba)

- diversi wip -

altri wip

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

:blink2::wacko:

post-1293-1135063788_thumb.jpg

post-1293-1135063822_thumb.jpg

post-1293-1135063896_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le linee bianche sono un errore, le rimuoverò dopo le vacanze di natale, tra qualche ora torno a bari e non toccherò 3d per un paio di settimane (mi viene quasi da piangere) non avendo il pc....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello è bello....ma questa volta cerca di fare un rendering completo...non solo il volto su uno sfondo neutro, altrimenti i tuoi lavori perdono moltissimo valore!

le capacità le hai ma non capisco perchè ti ostini a non terminare un solo lavoro...è un vero peccato! quasta volta dai ascolto a un asino...porta questo modello fino in fondo!!

cmq complimenti....e buone feste se non potrai più accedere al pc ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi modelli sono per uno showreel di modellazione, quindi non mi interessa fare un'immagine, ma presentarli con un turnaround, ergo questo nn sarà un'immagine finita :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel modello... complimenti.... una cosa che non mi convince molto per quanto riguarda la modellazione è la parte che sta tra il mento ed il labbro inferiore... quella specie di rigonfiamento nel lato delle stesse.... e direi di ammorbidire quelle superiori.. sono un pò troppo marcate....

Aspetterò Up

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimentissimi, davvero stupendo, ti dico una cosa che mi èp saltata così, nel render finale invece che il tipico sfondo monocromatico potresti metterci uno sfondo anche sfumato dandogli un tagli cinematografico da primo piano, con un modello così non resterebbe freddo ma più drammatico :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ci ho pensato, un primo piano non ci starebbe male; cmq al momento (vista l'impossibilità di lavorare col 3D in questi giorni) sto creando un simpatico videogame che tra qualche giorno metterò online scaricabile gratuitamente :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

queste sono le cose che piacciono a me pure tu sei patito di mostri eh?mi piace molto solo alcuni punti sono da rivedere tipo l'attaccatura della pelle del copricapo che non mi convince come aggancia e le placche metalliche troppo precise e tondeggianti.Che livello di sub sei arrivato a riempire in z?A quale conti di fermarti?

sono impasente di provare il giochino ehheeh e di vedere la tua reel completa.

Adesso ti scrivo un pm.

Modificato da pablo83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

speravate di eeservi liberati di me ma eccomi qua pronto con altri update; questo è il primo: ho rifatto la parte in zbrush e ache il texturing (quello di prima era fatto su una mappatura in zbrush, ho preferito rifarla a mano)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie!! :w00t:

altro wip

p.s. ne tiro fuori un'immagine completa con tanto di sfondo fatto apposta per l'occasione; poi aggiungo anche una mezza armatura stile guerriero greco

post-1293-1136716347_thumb.jpg

Modificato da zzagno

Link al messaggio
Condividi su altri siti