Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
alligaunal

Lavoretto Simpatico....

Recommended Posts

Sto facendo dei lavoretti simpatici ve ne posto uno cosi mi dite cosa ne pensate.... e con lascusa cercherò di ritornare un poi piu attivo sul forum.... sono una specie di loghotipi con significati polivalenti.... credo che questo in particolare debba uscire su un articolo di panorama per esempio.... il tema era la fusione del simbolo C della comunità europea e della € di euro e della apple mac.... bhe io lo interpretato così....

:)

ditemi voi !!! :P

post-54-1135027156_thumb.jpg

max8 + vray 1.73.03

saluti

Edited by alligaunal

:Clap03: bravissimo, mi piace veramente tanto! Hai fuso perfettamente due simboli molto forti e non è una cosa semplice, l'idea poi è simpatica...

Un unico appunto del tutto personale, il materiale trasparente e lo sfondo lo rendono meno incisivo e invece deve essere la prerogativa di un logo. Hai provato con uno shader tipo plastica e uno sfondo neutro?

Moltissimo bellissimo!

Mi hai messo una vena di agonismo addosso, mi è sempre piaciuto scervellarmi per fondere cose diverse in un unica idea.Ci provo anche io se non ti dispiace :)

Cmq l'effetto plexiglass è una figata, bravo :)

Moltissimo bellissimo!

Mi hai messo una vena di agonismo addosso, mi è sempre piaciuto scervellarmi per fondere cose diverse in un unica idea.Ci provo anche io se non ti dispiace :)

Cmq l'effetto plexiglass è una figata, bravo :)

Assolutamente anzi se ci provi per me è un piacere....

GURU hai perfettamente ragione infatti lo studio lo fatto tutto in bianco e nero... poi per la fusione mi servivano i colori della appl originali e via... proverò il tuo consiglio vediamo un po con materiali piu plastici come rende... :)

cmq grazie mille a tutti per i complimenti !!! troppo gentili

saluti :hello: