Vai al contenuto
virus77

...di Sera...

Recommended Posts

:blink:

...

lo so sara' un po strano ma spesso mi chiedo:

che faranno i tanti ragazzi che sono qui di sera in questo forum?

...provo ad immaginare ognuno di noi nelle varie situazioni della propria vita , mentre si e' davanti all pc, in questo fantastico mondo, e se altri come me sono comodamente seduti davanti alla propria scrivania, in compagnia, o soli oppure con la propria tipa, o con un amico a condiidere le properie passioni.

mah!

io sono a casa immerso dai miei lavori e dai rumori delle ventole dei miei pc, e tra un po arriva la mia donna che s'incazzera'

:

dicendomi:

EHHHH BASTA SEMPRE CO STO C**** DI PC

:eek::D

..e mi tocchera' inventarmi anche stasera un altra puttanata ;):D

ciao un bacio a tutti

fabio :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) simpatica questa cosa... solitamente quando rimango a casa (troppo spesso ultimamente :( ) molto stancamente lavoro o mi faccio qualche tutorial di 3d studio max e ascolto musica da Pandora, ogni tanto butto un occhio al forum x leggere qualcosa. Quando proprio inizio ad andare a rilento, quando la noia o la stanchezza iniziano ad avere la meglio vado in chat dove dopo una certa ora si radunano un gruppo di pazzi e si spara caxxate a rafficha!
Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....io dopo aver messo a letto i 2 mostriciattoli esco .....mi prendo l'ultimo caffè della giornata....rientro....accendo il pc.....e poi cerco di ricostruire mentalmente ciò che non sono riuscito a fare con le mani........in questo periodo la nuova versione della poltrona multimediale ......ma da un pò di tempo mi capita che incomincio a vedere una manina che si muove lentamente sul monitor ....e allora mi rendo conto che mi sono addormentato davanti al pc come un pirla <_< e allora ......clic....notte! ^_^ .....e si ricomincia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Virus nn se l'unico ''strano'' del forum anche io molto spesso mi chiedo la tua identica cosa...solo che nn ho la tipa che mi dice ''basta''....quindi continuo tutta la sera...:P

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che siamo tutti messi bene...

io di giorno lavoro in ufficio, alle dipendenze

di sera lavoro a casa, per i fatti miei, magari ascoltando musica o guardando un film

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idem come sopra ... moglie che arriva tipo incursore:

"ancora attaccato lì?!

Ma toglietemi una curiosità ...

i commenti delle consorti sui lavori?

"sì sì bellino" (con un entusiasmo da ospizio)

:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"ancora attaccato lì?!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"ancora attaccato lì?!

:eek: .....hai fatto la fotografia di mia moglie ^_^ !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahah Virus, anche a me mi dicono: "basta sempre con sto caxo di PC!"

Be io sono ogni sera dalla ragazza, ma quando torno, un occhiatina non guasta, visto che ho l'ufficio a casa poi, è la rovina!

Per rilassarmi, gioco online con Call of Duty, anzi se trovate un Cpt.Friul...sono io.

Mi pare che la cosa che ci accomuna cmq è la passione per il 3d.Vi immaginate un team composto da tutti noi?Viene fuori un rendering che si materializza!quindi diamoci da fare per renderizzare la carta da 500€!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me si presenta la stessa situazione vostra quando sono sul computer di mio padre, l-unico con internet...Arriva la mamy/il papy e mi caccia (una perche dice che devo andare a letto (perch[ secondo lei ci vado):wallbash::wallbash: e l altro perche gli serve il computer... :crying: ) Ma quando entro nella mia camera (il mio mondo), mi concentro un po, chiudo la mia porta, e se ne vada a fangufo tutto il resto...metto un po- di musica, accendo maya (o qualche gioco es. need for speed most wanted che l ultimo che sto completando) e rimango solo con quella tastiera,quello schermo e quel mouse che sono tutto quello che mi serve per vivere felice... :)

L-unica cosa che mi dispiace e che non posso stare fino alle due le tre su questo sito (che e diventato il mio secondo mondo), ma ogni tanto capita che i miei non ci sono e ci sto fino alle cinque le sei (poi quando vado a scuola con i prof sono ucceli diabetici (come si suole chiamare i c***i amari), pero'...)

Ps.Quoto chi ha detto i commenti della moglie che rasentano il funerale anche se ci stai lavorando da un mese, anc he se a me non sono detti da mia moglie (mi pare anche ovvio avendo 16 anni), ma dai miei genitori...Sono queste le cose che ti lasciano :crying::crying::crying: !

PPs. Comunque, secondo me, la vera vita [ quella che si fa la notte ;) !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( ...dai ragazzi fate sapere un pò cosa succede nella cosidetta ora del lupo....quando le lancette dell'ora hanno superato abbondantemente la mezzanotte, e siete rimasti solo voi con il vostro pc.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi fumo un pacchetto di sigarette :wacko: ... poi quando comincio a cambiare colore (tendo al verde) arriva la telefonata di mio marito "ti muovi che ho fame!!!! ..sempre stò c...o di computer!!! muoviti"...e allora mi tocca andare a cucinare :crying: ...idem per i commenti da ospizio sui disegni :(

sciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vi preoccupate, penso che quando mostrate i vostri realizzati non è il momento adatto... sicuramente lo fate quando vi vengono a rompere o nello stesso dì, però dai poi quando si risponde al richiamo cmnq non è male, mhauhauhah

mh, non ho detto la mia... beh io sto facendo spesso le 5, 6, 7 ascoltando musica a pazzi, nel senso che ascolto tutto, e spesso mi chiedo se sono l'unico, e mi viene da pensare: ma se non sono l'unico perchè non facciamo qualcosa come un 3d notturno che se uno deve chiedere na cosa lo fa llì invece di scrivere in un 3d normale e dover aspettare 21665217 ore prima che qualcuno ti risponde?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io adesso che faccio quasi tutti i giorni le 3 di notte, ascolto un sacco di musica e di tutti i tipi, in cuffia perchè senno al piano di sopra mi uccidono, quando mi iniziano a crepare gli occhi allora mi trascino a letto.

Comunque di notte di solito sono molto più produttivo, sarà che nessuno scassa, sarà perchè con il buio mi concentro meglio....

Per quanto riguarda la questione del mostrare i propri lavori ad amici e familiari, è completamente inutile se non dannoso

Nel migliore dei casi semplicemente non capiscono il tuo lavoro, allora ti arrabbi un poco ma ti impegni ancora di più, nel peggiore ti dicono che è bello anche se fa schifo e quindi non ti aiutano a migliorare.

Per me i giudizi i migliori sono quelli di estranei esperti del settore, grazie al cielo esistono forum come questo dove si possono incontrare persione con la nostra stessa passione, capaci di dare critiche e consigli seri e costruttivi.

Ciao

Modificato da Fearing

Link al messaggio
Condividi su altri siti