Vai al contenuto
gurugugnola

Luce In Movimento

Recommended Posts

LUCE IN MOVIMENTO è una competizione internazionale rivolta ai giovani designer per invitarli a raccogliere la sfida del mondo della produzione illuminotecnica, progettando delle lampade ambientate nei luoghi della nuova ospitalità e dell’intrattenimento d’atmosfera.

LUCE IN MOVIMENTO nasce da un'idea di DiTre Group, la cui competenza in tema di concorsi è consolidata da numerose esperienze precedenti, e dall'Editrice Verbus, una voce autorevole nel panorama dell'illuminotecnica, che edita la neo-nata rivista di architettura IQD Inside Quality Design.

Sponsor e supporter dell'iniziativa sono il Poli. Design di Milano e la Camera di Commercio di Bergamo, oltre a prestigiose manifestazioni fieristiche internazionali di settore, che offriranno visibilità a elaborati e prototipi.

Le opere in concorso, che dovranno pervenire agli indirizzi indicati nel bando entro il 02.03.2006, saranno giudicate da un panel di professionisti e architetti in base a criteri di originalità, interpretazione del tema, impiego di nuove tecnologie e commerciabilità del prodotto.Il concorso sarà promosso attraverso azioni mirate e costituirà oggetto di un'imponente campagna stampa. Inoltre, al fine di garantire a massima visibilità possibile all'intero gruppo dei partecipanti, verrà realizzato un Cd-rom con tutte le opere presentate in concorso. Ogni partecipante avrà dunque, indipendentemente dall'esito finale, un proprio spazio paritario a quello di tutti gli altri. Il Cd-rom verrà poi commercializzato e potrà essere visionato dalle principali aziende di settore.

Per ulteriori informazioni e bando

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×