Vai al contenuto
Pino8314

Curiosità Su Autocad

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

toglitemi una curiosità, ma con Autocad è possibile modellare qualsiasi cosa come 3dsmax, Maya ecc..?

io non ho mai usato Autocad e volevo sapere se poteva essere paragonato ai software sopra indicati

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi sclerare per modellare un oggetto e poi stramazzare al suolo quando ti fan vedere che con un altro programma puoi fare lo stesso lavoro senza mille passaggi...allora AUTOCAZ va bene...per modellare "qualsiasi" cosa..

ps: cmq con autocaz non puoi fare molto..ti convien allargare i tuoi orizzonti...ciao

gaga :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi prorpio di no

autocad è un software di disegno cad 2d con un relativamente semplice set di comandi di modellazione 3d

mancano tools più avanzati come nei programmi di modellazione 3d e poi non parliamo del render interno ad auotcad

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh dai qulacuno qui ci aveva modellato una ferrari su autocaz!! comunque è vero, cisono cose che è semlicemente impossibile fare su autocad, che puo andarti bene se modelli edifici semplici, se no io sono per autocad LT più 3dmax o rhino o altro a seconda delle tue esigenze

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[ot]

scusa ceco, è che ci hai abituati troppo bene; farò più attenzione :P

ops

phillisimo che mi combini

inkiniamoci davanti al grande shitsu mistu kunimitu :w00t::w00t::w00t:

grande ceco

ciao phil ;):D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

toglitemi una curiosità, ma con Autocad è possibile modellare qualsiasi cosa come 3dsmax, Maya ecc..?

io non ho mai usato Autocad e volevo sapere se poteva essere paragonato ai software sopra indicati

Forse si... dovrai pero' attendere la versione 2007, girano delle strane voci a riguardo ma e' tutto top-secret... se ne parlava gia' col 2006 ma era ancora troppo presto... ;););) speriamo che adesso sia la volta buona, questa volta ne sono convinto, chi vuole scommettere? :Clap03: Io no di sicuro :P:Clap03:

Cmq Maya o 3DS sono prodotti destinati a una clientela diversa da quella di AutoCAD, pertanto i miglioramenti 3D ci saranno, ma nn ci saranno MAI strumenti per le animazioni o cose simili...

;););)

Link al messaggio
Condividi su altri siti