Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nat84

A.a.a Cercasi Vespa 3d Urgente!

Recommended Posts

:eek::eek::eek:

ciauuu a tutti...

sapete mica dove posso trovare una vespa piaggio per 3d studio max??

:blink2::blink2::blink2:

è urgentissima...domani ho l'esame e purtroppo non riesco a farla :wallbash:

vi prego aiutatemi.. :crying::crying:

grazie mille e buona giornata!!

Nat

:TeapotBlinkRed:

Tanassi ti sarei gratissimissimissimo se miu mandassi la vespa pure a me :) !E' così carina :P !

Me la puoi inviare a xxxxxxxxxxxx?

Grazie qualunque cosa decidi thanks for the attention ;):hello:;) !

Edited by Macphisto
rimozione contatto

:Clap03:

anche a me anche a me! In quanto proprietaria di una vespa 50 del 71...la voglio anche io in 3d!

puoi mandarla a xxxxxxxxxxxx

grazie

Edited by Macphisto
rimozione contatto

ciao vincenzo mi sono iscritto da poco nel forum e ho letto qusta pagina riguardante la vespa ti sarei grato se magari puoi..sempre se puoi...mandarmi la vespa se il formato è 3ds o obj...un saluto a tutti..peppe..l'email è xxxxxxxxxxxx...ciao

Edited by Macphisto
rimozione contatto

Serve anche a me!

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto proprio perché come l'autore di questo thread, anche io sto cercando il modello di una vespa 3d, e cercando su google mi è apparso tra i risultati questo forum.

Premetto che non sono un modellatore, ma mi piacerebbe molto imparare, magari proprio col vostro aiuto.

Sono un utente MAC, quindi credo che il software che dovrei tenere in considerazione sia Maya, che tra l'altro è il software che usa l'amico che dovrebbe aiutarmi a personalizzare il modello della vespa, qualora lo trovassi....

La vespa che vorrei ottenere, è quella che aveva mio padre, la T5 millennium, diversa dalla T5 semplice (che in più ha il cupolino e un vano portaoggetti sopra al bauletto), ma andrebbe benissimo, qualora qualche anima pia riuscisse ad aiutarmi a reperirla, anche la px150, perché sono quasi identiche e col supporto del mio amico non dovrebbe essere difficile modificarla a piacimento.

Ho già cercato su internet, su diversi siti ho trovato la px150, ma purtroppo è a pagamento e costa pure un bel pò.

Vorrei poter realizzare una presentazione, con una serie di render che fotomonterei su alcune foto di mio padre per regalargli così un bel ricordo di questo fantastico veicolo che lo ha seguito in tante avventure, finite purtroppo perché dovette vendere il fido destriero a causa di problemi economici.

Una presentazione del genere sono sicuro che gli risolleverebbe il morale, prego dunque chiunque di voi sia in possesso del modello, o di informazioni su come reperirlo senza spendere un capitale, di rispondere a questo messaggio e darmi una mano in questa avventura che altrimenti non saprei come affrontare.

Un sentito ringraziamento a tutti

Raffaele

Puoi sempre valutare l'ipotesi di modellartela da te, in maya come dici te, oppure in blender visto che è open source.Ti applichi un pochino e vedrai che diventa una cosa piacevole pure per te.Ti faccio vedere il mio di tentativo anche se non è lo stesso modello di quella che cerchi tu:

http://www.treddi.com/forum/topic/87906-vespa/