Vai al contenuto
Guest van_halen1979

Maxwell Beta Acquistabile

Recommended Posts

Guest van_halen1979

siccome vorrei comprare la beta di maxwell (visto che e' l'unica che funziona,per lo meno per produzione di esterni)dalle qui riportate testuali parole del preorder dal sito ufficiale di maxwell sembrerebbe ancora ordinabile,o no????... :blink2::blink2::blink2: o sono io che sono rincoglionito.....se qualcuno ha dei chiarimenti....

With your preorder, you will receive:

- Maxwell Render “Beta Version”

- This includes License per 4CPU, (either in a multiprocessor system or in a network)

-Licensing: All plugins available for Maxwell are free of charge and are interchangeable.

You will be given free access to the following updates:

- Maxwell Render Release Candidate Version

- Maxwell Render 1.0 (Full Release Version

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Maxwell è acquistabile.

E una volta acquistato, sul server di NL troverai sia la beta che la RC4.

Chiedo scusa agli amministratori di treddi.com, che sono rivenditori-on-line di maxwell, e che quindi possono guadagnare qualche cosa dalla sua distribuzione, ma consiglio vivamente di rimandare l'acquisto.

Non sto dicendo di non comprarlo come reazione alla professionalità davvero nulla dal punto di vista commerciale e di cura del cliente da parte di NL, ma solo di aspettare un po' alla finestra per vedere cosa succede.

Purtroppo la NL si è dimostrata estremamente bugiarda nei confronti dei propri clienti, tacendo grossi problemi nello sviluppo del SW, anzi sparandole veramente grosse: preannunciando sfaceli e mirabilie per poi lasciare tutti con un pugno di mosche (o meglio di fireflies :) ).

Di fatto Maxwell beta ha grosse limitazioni (dipende anche quale plug-in si deve usare) oltre a tempi molto lunghi.

Inoltre la RC (che di fatto complessivamente è peggio della beta) non è stata rilasciata per Mac e Linux e non è stata data nessuna giustificazione per questo fatto.

Mi dispiace di scrivere questo, ma è la nuda e cruda verità.

Comunque se volete toccare con mano, fate un giro sul sito ufficiale del forum di NL - mi raccomando nel sezione off-topic, dove sono raccolte tutte le reazioni dei clienti.

Ciao, Jo

Modificato da jojojo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest van_halen1979

grazie jojojo, quoto in pieno tutto quello che hai detto...la plug in cmq era per max. purtoppo conosco bene i problemi di maxwell rc (da quanto letto in giro ovviamente) e sempre da quello che ho letto (e visto)la beta mi sembrava l'unica cmq decente to show le potenze di maxwell (pur avendo mille bugs....)sono ottimista cmq in miglioramenti...

@gurugugnola pardon, it will never happen again

Link al messaggio
Condividi su altri siti