Vai al contenuto
pincopancopancopinco

Ben Trovati/due Richieste/grazie

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!Felice di aver trovato questo piccolo angolo di paradiso del 3d!

Due richeste:

dove posso scaricare video tutorial sull'uso di final toon!

cerco qualche appassionato di animazione (anche tradizionale) col quale scambiare materiale, idee, opinioni e covare qualche progetto!

BACI E ABBRACCI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per finalToon no ci sono video tutorial mi pare. Segui i tutorial della guida che vanno più che bene (io li ho fatti e spiagano ogni parametro di finaltoon)

Per l'animazione tradizionale no posso aiutarti, ma mi piace parecchio. Ho appena finito di leggere The Animator's Survival Kit e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!grazie delle informazioni!...bhè che dire the animator...kit è la BIBBIA!Cmq se ti interessa la questione cerca qualcosa su Muy Bridge!Un fotografo passo che fotografato un fottio di cicli di camminata e azioni di dupedi e quadrupedi ed esseri umani!bizzarro ma molto utile per animare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Pinco

Tutti i file di motion capture che conosco sono a pagamento e li puoi trovare su siti come turbosquosh (non so se si scrive cosi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi!al più presto vi invierò qualcosa!sto facendo una logo animation per il canale satellitare romauno e sono sicuro che mi serviranno i vostri preziosi consigli!buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti