Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
grafichissimo

Reactor

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

ho realizzato questa animazioni in Reactor :

http://www.tempodi.com/reactor/reactor.html

mi chiedevo, se volessi "costringere" l'autombile a un percorso come potrei fare?

Ho già tentato con path constrain ma il risultato non è quell voluto, infatti l'autombile si solleva mentre dovrebbe rimanare aderente al suolo.

Qualcuno ne sa qualcuna?

Grazie... :hello:

Edited by [Satan]

rig custom senza reactor o plugin rig gia fatto(in questo caso si paga e anche abbastanza)ti risponderei adesso pero' con reactor se mi dici come l'hai settata puoi far sterzare le ruote difficilemente avrai il risultato sperato cosi ho visto xsi calcolare in un filmatino la fisica mentre con dei controlli si sterzava le ruote e si muoveva l'accelleratore ocme in un videogame con reactor non è cosi interattivo da permetterti sul serio di avere il risultato che vuoi come se niente fosse devi cmq calcolare la simulazione o al max la vedi in preview cmq provo e ti faccio sapere appena ho tempo.Cmq ti dico che tutti i filmati di auto che vedrai su 3ds max sono quasi tutti fatti con rig appositi fatti con gli strumenti base di max e magari un po' di script.

Ciao, grazie, non conosco la tecnica che mi dici, purtroppo sono settori del 3d che comincio ora ad avvicinare.

Il mio modellino consta banalmente di un reactor toy, il resto lo fa da se.

La resa non mi dispiace anche se non è proprio realistica l'effetto mi gusta.

Penso ai come so chiamano RPC?...quei modelli come uomini e automobili che inserici in max e si muovo autonomamente, per esempio se l'automobile segue un path sterza in prossimistà della curvatura del percorso.

Farò altre ricerche..grazie!!

Bye bye :hello:

l' rpc sarebbero quelli di archvision o qualcosa del genere?Se non ricordo male non erano quelli per inserire piante auto e gente nelle ricostruzioni architettoniche dici che si muovono anche?

Dovrei andare a controllare su internet anche perche' mi sa che anche mettendo le mani su un rpc ci vuglia un plugin particolare.