Vai al contenuto
lovi

Velocizzare Vray

Recommended Posts

Ospite

dipende sivuramente dai tuoi settaggi... poi io per velocizzare i tempi (di un minimo utile) faccio le seguenti cose:

1- non lavoro su un file in rete, ma solitamente lo salvo sul Pc e via

2- Stacco connessione alle varie reti (locale e internet)

3- stacco Antivirus, firewalls, Quiktime, messanger, e chi più ne ha ne metta... tutti i programmi che possono darmi fastidio...

4- chiudo tutto quello di cui non ho bisogno sul Pc e lascio solo Max

5- da max salvo la scena dell'irradiation map, così i secondi rendering andranno +veloce aggiusto i settaggi...

6- .........mi godo un caffè, una partita al Game Cube e una seduta con rivista al bagno.... :lol::lol::lol:

dipende tutto dai settaggi, ma credo che vedrai che i primi 3 punti aiutano... prova e facci sapere....

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio dei consigli, e per dimostrarvi la mia riconoscenza, vi indico un sito di gente che sa veramente usare vray: www.neosmedia.net

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio dei consigli, e per dimostrarvi la mia riconoscenza, vi indico un sito di gente che sa veramente usare vray: www.neosmedia.net

...la gente che frequenta questo forum invecie??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

la prossima volta che devi chiedere qualcosa su vray non scrivere su questo forum ma manda una mail a quelli che vray lo sanno usare veramente

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying::eek:

dammi il numero del tuo spacciatore :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah...ho visto lavori migliori... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io stavo semplicemente paragonando me a quelli che avevo indicato nel sito, nient'altro.

E ringrazio veramente SOLO quelli che mi hanno dato i consigli su come migliorare, perche è scontato che se mi danno i consigli sono migliori di me....logico.

Non volevo offendere nessuno, anche perchè non conosco nessuno e faccio solo delle considerazioni su ciò che vedo, e semplicemente detto che chi lavora in quel sito sono più bravi di me basta...

c'è gente con la coda di paglia vedo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io stavo semplicemente paragonando me a quelli che avevo indicato nel sito, nient'altro.

E ringrazio veramente SOLO quelli che mi hanno dato i consigli su come migliorare, perche è scontato che se mi danno i consigli sono migliori di me....logico.

Non volevo offendere nessuno, anche perchè non conosco nessuno e faccio solo delle considerazioni su ciò che vedo, e semplicemente detto che chi lavora in quel sito sono più bravi di me basta...

c'è gente con la coda di paglia vedo.

:wacko::blink2::wallbash::wallbash::wallbash::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti