Vai al contenuto
KiAdIgItAl

Informazione

Recommended Posts

CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTA A QUESTO FORUM E VORREI UN' INFORMAZIONE DA QUALCUNO DI VOI CHE UTILIZZA MAYA E 3D STUDIO MAX. VORREI SAPERE QUANTO COSTANO PERCHè MIO PIACEREBBE MOLTO COMPRARLI. GRAZIE MILLE.

CIAO CIAO :P

KIA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta in treddi.com

Ti chiedo di non usare il maiuscolo quando scrivi qualcosa. In Forum scrivere maiuscolo significa urlare ed è diciamo poco educato :)

Venendo alla tua richiesta, ti ho messo i link ai prezzi di Maya e MAX... e anche di XSI ;)

Maya 6

Rivenditori autorizzati

3D Studio MAX 8

Rivenditori autorizzati

Softimage|XSI 5

Rivenditori autorizzati

Sono prezzi che valgono sul territorio Statunitense e quindi suscettibili di variazioni in Italia, sia per una questione di conversione Euro/Dollaro che di esportazione e politiche commerciali delle relative Softwarehouse.

Per questo prendili come indicativi e ti consiglio di contattare i rivenditori autorizzati di cui ho linkato un elenco sotto ognuno dei tre software, per un preventivo accurato.

Modificato da [Satan]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma poerina, gli avrai fatto venire attacco al cuore con quei link. :D

Cmq giusto per informazione esiste anche una versione free di Maya che si chiama Learning Edition (LE) che va benissimo per chi vuole imparare, cerca sul sito della Alias. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm vero... ho notato solo ora che è studente.

Cmq sia, può sempre chiedere al rivenditore autorizzato il prezzo della licenza studente, che non è limitata (se non nell'uso commerciale) e costa pochissimo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti