Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve gente... di nuovo qui... :D

visto che tutti voi state contribuendo alla "tribù" dei Treddiani :TeapotBlinkRed: ho deciso di dare una mano anch'io... :D . Ho iniziato da pochi girni a modellare un f117 ed è il mio primo "vero" lavoro da quando ho iniziato ad apprendere la modellazione 3d... :lol: ...Allego delle foto ancora incomplete e voglio sentire dei consigli, ma soprattutto critiche... e cosa vi piacerebbe vedere... :eek:

post-17281-1134772429_thumb.jpg

post-17281-1134772456_thumb.jpg

post-17281-1134772514_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da appassionato del genere, mi sembra che ci siano un po troppe facce nella parte anteriore, specialmente intorno alla zona del cockpit...

per il resto attendo anche io la texturizzazione e un inserimento all'interno di un aeroporto o hangar.... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da appassionato del genere, mi sembra che ci siano un po troppe facce nella parte anteriore, specialmente intorno alla zona del cockpit...

per il resto attendo anche io la texturizzazione e un inserimento all'interno di un aeroporto o hangar.... :hello:

quoto.

a me sembra addirittura che il cockpit sia concavo verso l'interno (potrebbe però essere un inganno dell'inquadratura)

comunque già così si preannuncia un buon risultato

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche io... per il resto non mi sembra niente male.

Attendo sviluppi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma le blueprint dove le trovate? a me piacerebbe fare qualche elicottero visto ke sono i miei preferiti ma non so dove trovare piante e prospetti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente... :hello: è da un po che ci si sente... :P

durante queste vacanze ho aggiunto qualcosina...si lo so che è poco però devo ancora imparare molto e al mio attuale livello attuale ho troppe domande che mi pongo.

Per adesso mi serve una mano per la texturizzazione in quanto io ne sono a zero e so usare poco photoshop. Qualcuno può aiutarmi? intanto posto qualche altra immagine...Consigli Gente...

Ciriciao gente

post-17281-1136832284_thumb.jpg

post-17281-1136832315_thumb.jpg

post-17281-1136832339_thumb.jpg

post-17281-1136832362_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

così va molto meglio anche se secondo me intorno al cockpit e sulla parte superiore dell'aereo qualche poligono mi sembra strano o superfluo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti