Vai al contenuto
jeksquarto

Sequenza In Maya

Recommended Posts

scusate ragazzi una domanda stupida.

come faccio a creare una sequenza in mental ray da maya per poi importarla e montarla in premiere

per esempio ho fatto ruotare un cubo su se stesso ma nelle proprietà del render non posso selezionare il multi frame....

...se potete aiutarmi ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jeksquarto :) !

Senti, se ho capito bene il tuo problema è il dover creare più frame per poi unirli assieme in un altro programma e fare il video, giusto :blink2: (se ho capito bene serve a questo premiere)?

Allora, per fare questo devi andare nel render global settings (Sta nella finestrella render oppure è l'iconcina con un ciak e due pallini sulla destra), e una volta entrato lì dovresti poter settare diversi parametri (sia qualitativi che di formato)...

Quello che ti serve a te si trova nella prima cartella: in alto dovrebbe esserci una finestrella con su scritto "Name (Single Frame)" (o qualcosa di simile :blink: ), devi aprire quella finestrella e selezionare uno dei tipi di nome con il # in mezzo (ti consiglio quello che fa name.#.ext)... Una volta che l'hai selezionato dovrebbe divenire modificabile il riquadro subito sotto, dove puoi scegliere il frame iniziale e quello finale...

Ps. Ricordati di settare il formato dei file che vuoi sempre da quella finestra, e anche la loro risoluzione (in fondo alla prima cartelletta però ;) )

Ciauz :hello: !

Ps. Per la seconda domanda la mia risposta è.......Non ne ho idea, Sorry! :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti