Vai al contenuto
EmmeCG

Bake Mr_occlusion

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi è mai capitato di dover fare il render to texture di max di un oggetto che ha ambient occlusion?

A me vengono sempre le texture nere...

Provate a fare una prova:

create un piano e un cubo

Applicatre uno shader di mental ray con ambient occlusion potete vedere un tutorial di come fare a questo indirizzo

http://www.everflow.com/support/tutorials/...Occlusion1.html

Poi settate il render to texture (tasto 0) e vedrete che creerà solo texture nere.

Fatemi sapere se anche voi avete lo stesso mio problema o siete riusciti a risolvere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato ad assegnare l'AO all'ambient di un materiale, anziché al surface di uno shader mr?

onestamente non ho mai provato il render2texture di max, su maya tra i settings ce n'è uno apposito per fare bakeAO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×