Jump to content
Filippo Soldateschi

Robot Fatto Con Ruspe E Macchine Agricole

Recommended Posts

Ma è pazzesco :w00t: !!!

Ottima modellazione,ottimo texturing,ottimo tutto!!! Io a questo punto lo ambienterei,oppure penserei ad un'animazione ^_^

Complimenti

:TeapotBlinkRed:

Scusa ma un modello così bello e ad alto livello postato così può fare anche insospettire,non è che posteresti un wire o uno screenshot della scena? :blink:

Oppure qualche info aggiuntiva... che so numero di poligoni... :rolleyes:

:TeapotBlinkRed:

:Clap03: Ciao Filippo!!

evvai forse ho trovato un'altro appassionato di modellazione Robotica! Il tuo modello è stupendo, io purtroppo ho volutamente sacrificato nel mio robot l'esagerazione nel dettaglio al fine di poter portare avanti un'animazione... ti confesso che cmq mi piacerebbe prima o poi perdermi in tubi, raccordi etc etc per fare un robot super dettagliato come il tuo sempre se ne sarei capace :P .

Mi piace davvero molto, le texture sono compositing fatti in PS vero?

Grandissimo continua sempre così... ti seguo! ;)

ciao.

ringrazio tutti e vorrei dire che molto lo devo a questo sito ai tutorial forum ecc.

purtroppo il mio pc non mi permette di renderizzare oltre penche non e' abbastanza potente

per i sospettosi prometto di postare i wire frame e altri rendering

purtroppo non ho internet in casa e posso visitare il sito da internet point saltuariamente

non ho fatto compositing in ps il modello e' stato modellato e texturizzato in 24 giorni

per le texture ho usato foto digitali di parti meccaniche di ruspe macchine agricole trattori

scavatori ecc. ho usato 3dstudio 7.0 e macchina digitale

VORREI AGGIUNGERE CHE ALLA REALIZZAZIONE HA PARTECIPATO MIO FRA TELLO CHE HA 11 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AD ESEMPIO GLI AVAMBRACCI LI HA FATTI LUI IO NATURALMENTE LI HO UN PO' MIGLIORATI.

p.s. c'e' qualcuno di pisa?? grazie ancora!

ciao.

ringrazio tutti e vorrei dire che molto lo devo a questo sito ai tutorial forum ecc.

purtroppo il mio pc non mi permette di renderizzare oltre penche non e' abbastanza potente

per i sospettosi prometto di postare i wire frame e altri rendering

purtroppo non ho internet in casa e posso visitare il sito da internet point saltuariamente

non ho fatto compositing in ps il modello e' stato modellato e texturizzato in 24 giorni

per le texture ho usato foto digitali di parti meccaniche di ruspe macchine agricole trattori

scavatori ecc. ho usato 3dstudio 7.0 e macchina digitale

VORREI AGGIUNGERE CHE ALLA REALIZZAZIONE HA PARTECIPATO MIO FRA TELLO CHE HA 11 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AD ESEMPIO GLI AVAMBRACCI LI HA FATTI LUI IO NATURALMENTE LI HO UN PO' MIGLIORATI.

p.s. c'e' qualcuno di pisa?? grazie ancora!

ma allora è una famiglia di geni modellatri!!! io a undici anni nemmeno sapevo che esistesse 3dstudio e lui ha fatto le braccia? complimentissimi a entrambi... qunado vuoi fare un bel tutorial sul texturing (che è casualmente la cosa che so fare meno) sei benvenuto!!!