Vai al contenuto

Recommended Posts

mooolto suggestiva....anche se c'è qualcosa che non mi convince, forse le colonne?? ho l'impressione che ci sia qualcosa fuori proporzione ma non capisco cosa.......potrebbe essere soltanto un problema di prospettiva....mha..

complimenti....cmq aspettiamo i consigli di qualche vero esperto...io non sono all'altezza.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella!

Le colonne però, al di là della questione prospettica, mi paiono rugose, magari starebbero meglio crepe ma non ricordo di aver visto rugosità simile oppure è troppo grande di dimensione.

Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella!

Le colonne però, al di là della questione prospettica, mi paiono rugose, magari starebbero meglio crepe ma non ricordo di aver visto rugosità simile oppure è troppo grande di dimensione.

Ciao :)

Se non ricordo male le crepe non ci sono (almeno visibili sulla facciata)

Gamaleo, a me sembra ottimo, magari alega una immagine più grande.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che stona, a mio avviso, sono le linee troppo cadenti accentuate dalla verticalità delle colonne. Prova a settare punto di vista ad altezza umana ed il punto di mira alla stessa altezza.

Credo che l'inquadratura ne guadagnerà

ciao

Minox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse le colonne hanno un effetto carta da parati con bolle d'aria sotto. Imo mi dà questa sensazione. Cmq ottima resa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho visto il tuo post con l'immagine del pantheon e mi chiedevo se fossi così gentile da inviarmi il file del modello, ti spiego e ke devo fare un esame e mi hanno kiesto di modellare e presentare il pantheon e francamente nn ho la + pallida idea di come si posa fare nn essendo un gran esperto, oltretutto sto facendo l'erasmus e........ dato ke vedo ke il tuo render è davvero forte mi kiedevo se.... ..... potessi passarmi dolo il file in .3ds

ti ringrazio antiipatamente e ti saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ho visto il tuo post con l'immagine del pantheon e mi chiedevo se fossi così gentile da inviarmi il file del modello, ti spiego e ke devo fare un esame e mi hanno kiesto di modellare e presentare il pantheon e francamente nn ho la + pallida idea di come si posa fare nn essendo un gran esperto, oltretutto sto facendo l'erasmus e........ dato ke vedo ke il tuo render è davvero forte mi kiedevo se.... ..... potessi passarmi dolo il file in .3ds

ti ringrazio antiipatamente e ti saluto

Ciao, stai chiedendo un file già cosa così così, poi oltretutto è di una persona che non scrive un messaggio da più di un anno e di un trhead di 3 anni fa, non credo che otterrai grandi rispostine!!! :D , ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, stai chiedendo un file già cosa così così, poi oltretutto è di una persona che non scrive un messaggio da più di un anno e di un trhead di 3 anni fa, non credo che otterrai grandi rispostine!!! :D , ciao ciao

Si lo so ke il file nn è dei più comiìuni e francamente nn mi sono reso conto kje il post è di 3 anni fa e ke son overamente disperato ...... cmq meglio provare magri qualcuno si ricorda di averlo li in un anglo dell HD ki sa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti