Vai al contenuto
Obiwan

!urgente! Retini Per Lavoro Di Restauro

Recommended Posts

Ciuz!

Senza farvi perdere tempo vi dico subito il mio problema in modo che possiate darmi qualche dritta veloce :)

Sto facendo un lavoro di restauro di un castello in provincia di Trento,e devo realizzare delle tavole di esemplificazione di restauro dei prospetti...sia interni che esterni...

Per fare questo lavoro, servono dei retini cad particolari, che sono contenuti, con dimensioni e caratteristiche, all'interno della normativa Normal /88...ho provato in tutti i modi a cercarli....ma nada :(...sembrano impossibili da trovare...qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro simile e mi può dar una manina?!? :blush:

Grazie in anticipo...

:hello:

Modificato da Obiwan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per farmeli ci avevo pensato anche io...ma dato che non ho la più pallida idea di come fare...(se mi date 2 dritte ve ne sarei grato...) pensavo che qualcuno li avesse già pronti... :)

x nico :

avevo già cercato lì...:( ma nada... :wallbash:

Per quanto riguarda la procedura della creazione dei retini mi potete dare 2 info su come fare, philix e ibalouka?

io ho autocaz 2006 e 2005

Perchè, così ci provo e li uso, anche se non saranno proprio proprio quelli della normativa... :)

Cosa che nemmeno questa normativa si trova con degli esempi dei suddetti retini...ne ho trovati solo alcuni su un libro...

se qualcuno ha questa normativa NORMAL 1/88 faccia un fischio...

:hello: Azz...dimenticavo di ringraziarvi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

menù Express (se non hai installato gli espress tools fallo a volo, si trovano sul cd di installazione) ---> draw ---> superhatch

l'help in linea (accessibile sempre dal menù express perchè non fa parte dell'help generale di autocaz) è abbastanza chiaro, se non ti riesci ad arripigliare posti i tuoi dubbi e vediamo cosa fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti