Vai al contenuto

Recommended Posts

esiste un modo x lanciare una coda di rendering in 3ds mx 7?

mi spiego meglio: c'è un modo, preparate 7/8 viste di farle renderizzare in sequenza x non perdere le ore notturne che altrimenti vanno sprecate? :TeapotBlinkRed:

x ora ho + o meno risolto creando un'animazione muovendo 1 camera, xo creare i percorsi ogni volta è piuttosto palloso.. se qualcuno sa spiegarmi come gestire il mio problema in max o con l'aiuto di qualche plugin gli sarò riconoscente a vita!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A lungo ho fatto fatica a comprendere bene i continui interventi di moderatori e utenti esperti. :blink2:

Ora mi è tutto chiaro! :D

Sono proprio in pochi a fare prima una rapida ricerca nel forum o meglio nell'elenco degli argomenti già trattati!! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Selezioni la telecamera (controlla di essere al Fotogramma 1) e quella è la tua prima vista, ti sposti al fot 2 attivi auto key e setti la tua seconda vista (così animi la telecamera) e vai avanti, puoi fare viste infinite....poi nel pannello di render su time output selezioni range e ci metti fino a dove hai animato

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Selezioni la telecamera (controlla di essere al Fotogramma 1) e quella è la tua prima vista, ti sposti al fot 2 attivi auto key e setti la tua seconda vista (così animi la telecamera) e vai avanti, puoi fare viste infinite....poi nel pannello di render su time output selezioni range e ci metti fino a dove hai animato

:hello:

tnks!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm cerca sul forum "videopost" è quella la procedura più corretta, inserisci tutte le camere che vuoi e poi si avvia il video post che le renderizza come vuoi tu, c'è anche la possibilità di inserire effetti di vario tipo . Nel rollout del render trovi il video post, basta aprirlo ed inserire le tue camere (nel video post sono rappresentate icone a forma di teiera) poi per ogni camera si aggiunge un file di uscita( una specie di cartella con freccia rossa) ...tra i due eventi puoi aggiungere i filtri di cui ti parlavo (bagliori nebbie etc.. effetti "speciali" diciamo) . tutto questo è meglio del sistema delle animazioni perchè te lo puoi salvare e riutilizzare per un altro file (basta che le camere abbiano lo stesso nome). ah quando hai finito di impostare il videopost nel suo pannellino clicca sull'omino che corre e si avvia il render di tutto quello che hai messo in lista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti