Vai al contenuto
cecofuli

Hp Pavillon Zv6278ea

Recommended Posts

Ciao, finalmente è arrivato uno dei 2 notebook.

Esteticamente è molto bello, pesa un po, ma è molto completo. Processore molto veloce e 1 GB di RAM

. AMD 64 3500+ :D

. 100Gb HD 4200 rpm :(

. 1 GB Ram DDR :)

. AtTI Radeon XPRESS 200M :(

. Irda, Blootooth, USB, Firewire, Lettore schede.... :)

. Monitor Wide Screen 15.4 pollici Brillance :D

Ora, lo si può OVERCLOCCARE? i qualche modo? Il bios della MB è a dir poco scarna, c'è qualche utility tramite WINDOWS o roba simile?

Ciao!

post-1087-1134655768_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, sotto ha due belle ventolazze, silenziosissime tra l'altro, con lo spurgo dell'aria calda dietro. Mi so stupito che, dopo 2 ore di render, fosse praticamente freddo! Uso anche un centrino 1.8 e un aaCer Ferrari AMD Atlon 2600+ e scaldano come bestie. Ti dico solo che devo tenerli sollevati quando faccio i render, perchè tutto quel caldo mi spaventa.

La pecca è la Sk Video, ma tanto lo uso come muletto per i render eper le fiere. Quando avrò più soldi ovvio 2 GB RAM :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, non è che sia 'sta bonmba. La scheda video fa cagare e già questo compromette la sua longevità.

Da alcuni test fatti su un render è leggermente più veloce del mio vecchio AMD 3200+ . Praticamente su un render di 1 ora e 50 min sul 3200+ ho risparmiato 10 minuti, quindi come performance è li.

Poi una cosa. La sua frequenza reale è 2.2 ghz, come il 3200+. Quindi, perchè 3500+ Boh.

Dovrebbe a breve arrivarmi un altro notebook pavillon 17" Whide screen , questa volta P4 3000 Ghz, 1 GB DDR e una ati 9700 . Vedremo li

Link al messaggio
Condividi su altri siti