Vai al contenuto
gls

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe Luca Scrofani (da cui il nick) e ho lavorato come grafico freelance per un bel pò, sono anche sopravvissuto per raccontarlo... Adesso sto portando avanti un progetto suicida: realizzare un lungometraggio in CG 3d autoprodotto. Non mi dilungo perchè anche su altri forum non faccio che parlarne e chiedere pareri e consigli fino all'esaurimento nervoso dei poverini che mi danno ancora retta :D

Comunque troverete molti dettagli sul mio blog (quello che parla di grafica, ne ho anche uno strettamente personale, e un altro che parla di trashware). Non metto i link per il momento perchè non so se è permesso dalle regole, non vorrei mi consideraste uno spammone prima ancora che abbia finito di presentarmi :D

Spero che vada tutto bene! Se baglio ditemelo, se volete picchiatemi, ma ricordate che ho un animo sensibile!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :Clap03:

Ciao Giuseppe benvenuto! anche tu di Ragusa?

:hello:

Ciao grazie, si, siamo concittadini allora! Wow! (belli gli spash-screen!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
BENVENUTO GLS...

ANKIO MI SONO APPENA ISCRITTA PERò IO SONO ANCORA ALLE PRIME ARMI....

CIAO CIAO

:(

Beh anche io non è che sia a chissà quale livello, mi sento tanto "una sola" a guardare i lavori degli altri :D

Ma credo tanto nel fatto che impegnandosi si può diventare bravissimi e stupire se stessi prima degli altri. Ed è quello che ti auguro con tutto il cuore. Benvenuta sul forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, benvenuto da un tuo conterraneo, io sono di Catania, non ho ancora visto il tuo sito, lo faro' presto.

Nel frattempo dinuovo benvenuto.

Ciao Dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti