Vai al contenuto
D@ve

Archinteriors V1

Recommended Posts

E' disponibile nello shop di Treddi.com il primo CD della nuova collezione di Evermotion: Archinteriors V1.

Nel CD troverete ben 10 scene professionali complete di setup delle luci, textures e shaders per VRay.

Acquistando questo CD sarete in grado di capire come fare il setup di una scena di interni in maniera professionale utilizzando VRay.

Vi ricordo che ancora per pochi giorni potrete acquistare i CD ad 84€ anziché 99€ .... approfittatene!

post-1-1134646431_thumb.jpg

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve

Mi interesserebbe qualche CD che tratti di esterni con V-Ray più che interni...

esiste qualcosa del genere di Evermotion????

Grazie..

Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Dave,

se ho capito bene quello sull'illuminazione da esterni tratta modelli da utilizzare nei rendering e non specifici settaggi per l'illuminazione da esterno in Vray (o ci sono anche le scene finite con i settaggi?);

a me serviva proprio un CD con i settaggi; scene esterne di edifici nelle quali analizzare i settaggi di illuminazione esterna con Vray; tutorials sull'argomento.

Questo perchè mi interessa capire bene il funzionamento del'illuminazione di V-ray(sopratutto gli esterni) e non tanto avere modelli gia pronti da utilizzare che poi vado a nrenderizzare con un illuminazione che fa orrore (il mio skill attuale..)

Tralasciando per il momento quello "strada" che mi sembra un po troppo specifico, quello sugli edifici fornisce scene finite grazie alle quali poter capire i vari tipi di settaggi di illuminazione di V-Ray?

Se così fosse ti assicuro che sarebbe manna dal cielo per me e lo prenderei al volo...

Grazie in anticipo per l'interessamento..

Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, purtroppo hai ragione tu.

Quelli che ti ho indicato io sono modelli da utilizzare per creare scene di esterni

ma non c'e' ancora un CD tipo Archinteriors con scene complete di setup per esterni in VRay.

Ma posso anticiparti che presto uscirà Archexteriors V1 ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok , allora lo aspetto...

Grazie Dave..

P.S.:se esce qualcosa del genere che ti ho descritto (anche non Evermotion) pubblicizza al massimo che mi interessa molto..

Ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti volevo solo chiedere se le spiegazioni dei tutorial all'interno dei CD sono in inglese o italiano....riconosco il mio limite. :blush:

Grazie

Matteo

PS:sarei comunque molto interessato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no ... non ci sono tutorial ...

Il CD contiene 10 scene complete pronte per essere renderizzate con VRay.

Guardando come loro hanno fatto il setup delle luci, dei materiali, e della scena in generale tu sarai in grado di capire come fare la stessa cosa! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo di qui, e premetto che utilizzo Cinema 4D, volevo sapere i CD di Archinterions che tipo ti files contengo. O visto che dal sito evermotion si possono scaricare dei file in .max ma putroppo cinema non li apre.

Se qualcuno mi può dire che tipo di formati vi sono e se ci sono all'interno texture o settaggi per i materiali sempre per cinema

Elvis

Link al messaggio
Condividi su altri siti