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zat

Pelting Tools For Maya 1.01

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Mi sa che hai le idee confuse. Texporte per max, ora non più necessario in max 8, semplicemente esporta le UV coordinates in formato immagine, al posto di usare il print screen, con più addizionali tool.

Questo plug per maya invece automatizza li "slotoramenteto della mesh " copianto la features introdotta in 3ds max 8 attraverso il pelting, che a sua volta a copiato dalla plug-in Texture Layer ecc...

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installato stamattina presto e provato fino ad ora..

per ora dico solo BELLLLLOOOOOOOOO...

ma uv unwrap di modo è ancora avanti.(semplicemente un altro unfold automatico)

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Mi sa che hai le idee confuse. Texporte per max, ora non più necessario in max 8, semplicemente esporta le UV coordinates in formato immagine, al posto di usare il print screen, con più addizionali tool.

Questo plug per maya invece automatizza li "slotoramenteto della mesh " copianto la features introdotta in 3ds max 8 attraverso il pelting, che a sua volta a copiato dalla plug-in Texture Layer ecc...

beh... se avevo tutto chiaro non chiedevo... :P

poi, mea culpa, non ho letto quello che c'era scritto nel sito... ho guardato solo le imm... :TeapotBlinkRed:

in realtà non so neppure cosa sia il pelting... però adesso ci medito... e cerco... :unsure:

Bauh... :hello:

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Provato, grandioso mi piace ed è molto veloce ( dopo che hai imparato a pigiare i bottoni ) :D e per farlo è sufficiente seguire il video tut.

ciao

e grazie della dritta.

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ho visto una sorta di pelt mapping, (anche se non si chiama così) ancora più avanzato che avranno il nuovo Zbrush e modo, sono fenomenali e funzionano bene e correttamente anche sui visi, cosa che il pelt mapping non fa in modo sensato.

Ho usato quello del max 8 per texturizzare un intero corpo(in pochissimo tempo) e mi son trovato assaie bene. per il viso ho usato però le tecniche tradizionali.

ciao

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