Vai al contenuto
mistral

Water....non Acqua In Inglese :)

Recommended Posts

Ospite

quello che mi chiedo è : ma quella è pipì ? il flusso mi sembra abbastanza ampio e cospicuo, non è che per caso si tratta di un innaffiatoio? ;)

Mi piace un sacco ...complimenti , se puoi dai un velo di polvere a mattonelle e battiscopa...

il materiale dell'asciugamani a terra è pressocchè perfetto ...non è che mi daresti qualke dritta su come lo hai ottenuto ;) ?

Alberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forte come idea!!

Rivedi il modello del water perchè come se ti ci siedi senza tavoletta ti tagli il sedere :P !

Quoto per il roto di carta minuscolo!Fallo un pò srotolato.

bello l'asiugamano è venuto molto bene

il tipo però dovrebbe essere riflesso nel wc o sbaglio,?magari con un espressione strana in faccia!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Rispolvero di uu vecchio WIP con l'aggiunta di molti altri elementi....

c&c sono gradite ed apprezzate :):)

cessoupdate0sm.th.jpg

L'asciugamano per terra è davvero fatto da dio :eek: (se ci dai qualche dritta ci fai un immenso piacere) anche le piastrelle e il marmo sono molto ben resi.

Modello sanitari da un paio d'anni e posso dirti che la porcellana utilizzata ha spessore di 1 cm e quindi i raccordi tra le superfici non possono essere così netti e 'taglienti' almeno un 1 cm di raggio.

Per il resto anch'io voto per il rotolo della carta igienica da ingrandire, almeno al 150%.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi chiedo è : ma quella è pipì ? il flusso mi sembra abbastanza ampio e cospicuo, non è che per caso si tratta di un innaffiatoio? ;)

Mi piace un sacco ...complimenti , se puoi dai un velo di polvere a mattonelle e battiscopa...

il materiale dell'asciugamani a terra è pressocchè perfetto ...non è che mi daresti qualke dritta su come lo hai ottenuto ;) ?

Alberto

:lol::lol: e che cos'è...un cavallo?! :eek:

Comunque non male

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il getto è sproporzionato infatti ma siccome l'intera mesh della pipi generata con real flow mi ha portato via 7h di calcolo (è un'ani) allora per il momento l'ho lasciata li....

ok per il rotolo....

in effetti è troppo tagliente il bordo del water....lo rifaro o lo modifichero

per l'asciugamano se vi riferite alla mesh è un semplice piano reactorato e shellato

per lo shader c'è un displace di vray e il mat è uno standard con oriental nayar....

that'z all!

Link al messaggio
Condividi su altri siti