Vai al contenuto
ipocentro

Quale Mouse Usare?

Recommended Posts

il trackball (quello con pallina sopra) è il sistema di puntamento più abominevole che l'uomo è riuscito a concepire in millemila anni di progresso tecnologico

usa un mouse normale (preferibilmente con filo) e vai tranquillo

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ho uno nero nero nero....

uno della Kraun ottico con flo molto morbido da usare e versatile... però a lavoro a casa ottico con senza fili l'ho buttato fuori dalla finestra per eccessivo peso....

consider che io ho un problema alle mani non da poco e quindi uso solo mouse morbidi e versatili...

guarda sta LISTA

io ho provato questo MOUSE OPTICAL KRAUN SILVER USB-PS2 è troppo piccolo e dopo un po' mi crea forti dolori alla mano, ma ci vai da dio per modellare... a lavoro è come questo MOUSE MICROSOFT OPTICAL BLUE, ma della Kraun....

ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io adoro i mouse ottici a filo, di dimensioni ridotte ma non troppo: in particolare ne uso uno della trust con due tonalità di grigio e la rotella viola, mi ci trovo benissimo perchè non è troppo piccolo da crampi alla mano che non sta rilassata, però abbastanza per non pesare tonnellate ed essere molto maneggevole!

comunque va a gusti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho uno da 5 euro ottico a filo :Clap03::Clap03: ma visto e considerato che la verniciatura mi si consuma sotto le dita (anche in quelli buoni visto che li uso + di 12 ore al giorno) ed i piedini diventano lisi lisi non potrei spendere tipo 70 euro per un laser tipo il bellisiimo G7 della Locitech (pubblicità progresso) :P

cià :hello:

Modificato da Cippiboy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un Razer Copperhead http://www.razerzone.com/

è spettacolare e funziona da dio, se ti compri anche la tavoletta (eXactMat) che troverai sul sito e la usi dalla parte piu' ruvida fa paura ... piu' o meno come qualità è tipo il g5 della logitech sono tutti e due a 2000dpi.

certo è solo comodità, anche con un topo da 5€ puoi fare quello he vuoi ... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non è un mouse da pro gamer? posso capirlo in counter strike dove l'headshot deve essere agevolato ma che te ne fai di 2000 dpi in 3d studio? fai gli headshot alle teiere? :D :D :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma non è un mouse da pro gamer? posso capirlo in counter strike dove l'headshot deve essere agevolato ma che te ne fai di 2000 dpi in 3d studio? fai gli headshot alle teiere? :D :D :blink2:

ahahahahahahahhahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente c'è la possibilità di scegliere 400, 800, 1600 o 2000 dpi ... e anche il rate 125, 500 o 1000 hz ... per max e software in generale uso 800dpi a 500hz per i giochi o 1600 o 2000 sempre a 500hz.

ci sono anche molti altri settaggi tipo velocità di scrolling, sensibilità di spostamento ecc... puoi settarti piu' profili (fino a 5) quindi lavoro, gioco ... e cambiarli in un secondo utilizzando i tasti di funzione sulla dx o sx (dipende come li setti..) ...sembra una cosa allucinante ..ma alla fine è un semplice mouse che funziona molto bene sia per lavoro che per gioco ^_^

p.s. per cecofuli ... va bene anche per mancini ! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
mouse ottico da contrabbando, no brand comprato per 3 euro in una bancarella a tokyo.... funziona anche su un piano di vetro :TeapotBlinkRed:

:devil::devil::devil::devil::devil::devil:

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

hai detto vetro.... io ho un tavolo in vetro su cui il pc ci starebbe bene e il mouse non ne vuole sapere....

vero che quando ci ritorni ci porti la scorta a tutti? ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:devil::devil::devil::devil::devil::devil:

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

hai detto vetro.... io ho un tavolo in vetro su cui il pc ci starebbe bene e il mouse non ne vuole sapere....

vero che quando ci ritorni ci porti la scorta a tutti? ;)

sara fatto... ovviamente .. diciamo che il prezzo da "amico" che vi faccio...si aggirerà intorno ai 30 euro.. se ne prendi 10 te li faccio apgare 250 euro.. che ne dici?? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
sara fatto... ovviamente .. diciamo che il prezzo da "amico" che vi faccio...si aggirerà intorno ai 30 euro.. se ne prendi 10 te li faccio apgare 250 euro.. che ne dici?? :P

:P

se c'è maculato con pelo di savana... così faccio pandan con le mutande tipo la Letizietto... :lol::lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti