Jump to content
tria

Consigli Vari

Recommended Posts

piccoli dubbi che ho per il render del contest di natale per principianti.. nn so se posso postarli.. per cui se risulta illegale(ohhhhhh) per favore ignoratemi :-/

allora dubbio numero uno...

per nn appesantire troppo il modello(vedi recenti casini con il pc sul post "mi sta vendendo una crisi di nervi" forum hardware) ho spezzettato il modello su diversi file.. cioè ho creato un semaforo da una parte.. l'ambientazione dall'altra.. il soggetto su un'altra ancora...

per unirli che debbo fa?

esporto come .3ds ed poi importo sul file definitivo della scena

dubbio numero due...nella scena ho modellato un semaforo.. bene.. sono orgogliosa del risultato.. ho finalmente preso confidenza con primitive e sub ogg... ma....ho bisogno di una immagine per il materiale della laterna... potete aiutarmi, sapete dove posso trovarla, sul sito nn mi sembra di aver trovato molto; o altrimenti mi arrampico con macchinetta digitale su un semaforo...però mi sembra veramente poco igenico soprattutto per le persone che attendono il verde (questo l'ho postato solo xè se nel caso domani leggeste su Metro "arrestata donna-scimmia intenta ad arrampicarsi su di un semaforo"... possiate dire... "io questa la conosco..!!!!" e nn dite poi che nn vi penso)

dubbio numero3... ummh.. emmh... ?????.... a forza di dir stron..te mi sono dimeticata il resto... va beh mi rimetto a lavorare..

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hello::hello::hello::hello::hello::hello::hello: