Vai al contenuto
MmAaXx

Voglia Di Gargonza

Recommended Posts

Salve gente... potrò sembrare nostaglico... ma onestamente ho voglia di rivedervi e di ricreare quel magico/mitticco momento, che a mio avviso è stato fondamentale per rendere il forum una "famiglia" come lo è oggi.... ho voglia di vedere sia i "soliti" che i nuovi... e chi non si è mai fatto beccare (si Guru e Philix, sto dicendo proprio a voi!! :angry: ) in ogni caso penso che un incotro figo e numeroso come quello di gargonza non ci sia piu stato... quindi la mia idea è di riorganizzarlo bene e con la dovuta calma come è sucesso circa un anno fa..

che ne dite?? ci state vero??

:):):)

I Gorgonzoliani hanno simpaticamente cambiato le date di apertura stagionale pubblicate per il periodo 2006 nel loro sito (senza giustamente aggiornarlo, ma bravi).

Pertanto NON è più valido tutto ciò che con tanto impegno abbiamo cercato di organizzare.

Per commenti, proposte, scleri e insulti (questi ultimi vi costeranno però un linciaggio pubblico) vi rimando a questo link:

Da Gargonza a Gradara... nessuno ci ferma!!!

Ci scusiamo per l'inconveniente -_-

Modificato da Satan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anche io Virus... ci sei mancato :(

Per me la data non è un problema, quando volete, mi adatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E come mancare?

Io in linea di massima ci sono, ma propenderei per una data piú avanti, tipo dopo febbraio, in modo che ognuno si organizzi per bene davvero, senza patemi e che non abbia scuse :D

Ah io la farei ancora di domenica a pranzo, cosí mi faccio ancora il weekend :lol:

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E come mancare?

Io in linea di massima ci sono, ma propenderei per una data piú avanti, tipo dopo febbraio, in modo che ognuno si organizzi per bene davvero, senza patemi e che non abbia scuse :D

Ah io la farei ancora di domenica a pranzo, cosí mi faccio ancora il weekend :lol:

Fico, mi piacerebbe un sacco esserci, quoto kage_maru: preferirei un po' più avanti rispetto gennaio, verso la bella stagione ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella stagione?

E vi volete perdere MxAaXx che spala la neve... la guerra a pallate di neve... anche quello ha reso unico quel giorno.. anche quello era Gargonza e un remake senza neve cos'è :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nonono... con la bella stagione non se ne parla!!! io voglio la neveeeeee !!! eheh quel posto è magnifico tutto innevato!!

se per voi è meglio febbraio a me andrebbe anche bene,,,, l'importante è che faccia freddo e che ci sia dell'ottima cucina e dell'ottimo vino per scaldarci !

:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè voglio dire... molti nemmeno sanno cos'era o com'era Gargonza.

Solo chi c'è stato può realmente capire cosa fosse, che aria unica si respirava, qualcosa che non si è più ripetuto a nessun'altro incontro fin'ora.

Ed anche l'atmosfera magica di quel piccolo borgo innevato era unica ed insostituibile...

Giusto per ricordare con nostalgia e illuminare chi non sa di cosa parliamo ripiglio qualche foto di quei ricordi...

gruppo.jpg

p10100468wr.jpg

passegiata.jpg

_f92.jpg

_f9.jpg

GuerraNeveGargonza.jpg

E questo è nulla...

Ma... un po' piu' a nord no?

Chiedilo a Virus che viene addirittura dalla puglia!! Su dai, non facciamo i pantofolai e smuoviamo il culetto!!! :lol:

E poi soprattutto... o più a nord o più a sud non c'è Gargonza... e questo che si sta organizzando è un Gargonza Bis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile Gargonza

Non ci sono proprio scuse, vale tutti i km del mondo quel posto, e poi la gente ancora di piú.

Cribbio ma chi é il tipo che nella seconda foto in basso a dx arringa la folla? Sembra proprio che sappia il fatto suo :D

EDIT

Mannaggia sat mi hai cambiato il sondaggio! Marrano!

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cribbio ma chi é il tipo che nella seconda foto in basso a dx arringa la folla? Sembra proprio che sappia il fatto suo

Mah non lo so... so solo che è un gran pirla!! :lol::lol::lol:

Mannaggia sat mi hai cambiato il sondaggio! Marrano!

hehe lo so, l'altro non permetteva risposte multiple sulle date :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate l'ignoranza.... anzi prima dico:

Vedo come sono messo con la preparazione di esami e consegne di due lavori, spero di finire i secondi in questa settimana...

poi:

Dov'è sto posto? mi fa fatica cercarlo sulla carta.... :D

due giorni o uno?

Si raggiunge bene con mezzi pubblici o qualcuno vuol fare posto di ritrovo e poi macchinata?

anch'io opterei per la stagione migliore però, la neve ed io siamo due cose un po' separate... dai vi faccio sapere tutto così qualcuno che c'era a éerugia potrà vedere i progressi del cuoio capelluto :lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.