Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
docThor

Nissan 350z

Recommended Posts

Posso chiederti come fai ad ottenere lo smoot con i bordi così ben definiti? Io uso Max6, col comando MeshSmoot, ma mi "arrotonda" tutta la geometria.

In genere risolvo cimando gli spigoli che voglio siano più vivi, ma in questo caso (l'oggetto non ha spessore)come si procede?

Scusate le eventuali cavolate scritte :)

Edited by pietroz

no. nn hai detto cavolte :) generalmente applico un chamfer (cima) agli edges (bordi). Oltre al chamfer può essere utile utilizzare lo strumento cut e creare ulteriori edges dove servono. cmq il "segreto" è quello di creare bordi molto ravvicinati tra loro

due particolari, se possono aiutarti:

partsm5dz.th.jpg partwire0et.th.jpg

dai uno sguardo a qsto tutorial:Modificatore Meshsmooth, Creazione spigoli vivi e piccole astuzie qui su treddi.com

e qst'altro su danielbuck.net

sono fatti molto bene. cmq se posso aiutarti kiedi pure :)

:hello:

dopo molto molto mooooooolto tempo ho ripreso qsto wip che spero di portare a termine :(

C&C!!!!!!

c'è anche un piccolo rendering con Brazil...non ho resistito anke se ci sono ancora tante cose da sistemare...

screenperspc9jl.th.jpg screenside3hl.th.jpg screentop0xd.th.jpg perspect6cz.th.jpg back0da.th.jpg render5ua.th.jpg

hei questa me l'ero persa :o stai procedendo molto bene mio avviso molto bene, ti do un consiglio, anche se sicuramente lo staai già facendo: usa MOLTISSIME reference perchè i dettagli nei blueprint te li perdi.

vai così che vai forte ^_^

thanks ^_^ fortunatamnete per qst'auto ho trvato moltissimi reference. a presto posterò qlke paricolare.

il faro anteriore mi ha fatto dannare xò penso ke qsto sia un buon compromesso ;)

purtroppo non sono andato molto avanti, progressi minimi <_<

ho tentato un rendering di prova....1h e 34 :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: non è troppo :blink2::blink2:

materiali: brazil advanced con shader Car Paint per la carrozzeria e brazil basic per il vetro.

extremeback6ge.th.jpg