Vai al contenuto
lionheart

Informazione Per Rendering Ed Esportazione Video

Recommended Posts

:hello: e da qualche settimana che mi sono avvicinato al mondo della grafica 3d: per il momento usando i programmi in prova e la learning edition di maya. ma volevo sapere una cosa. un mio amico mi ha regalato poser 7 e devo dire che me la cavicchio. ho creato qualche animazione. ma ora sorge un problema. non avendo un pc particolarmente potente (atlhon 2000+ con 512 mega di ram e un ati radeon 9600) il rendering e l'esportazione dei video fatti con poser è un impresa quasi impossibile: 4 volte su 5 il pc dopo un pò si impalla e non riesco a concludere nulla ( e per esportare un'animazione molto semplice con solo due figure mi ci è voluto un quarto d'ora se non + , ed erano solo 30 fotogrammi).

come soluzione avrei trovato un mio amico con un pc nuovo fiammante (processore a 64 bit e una scheda video che non ricordo ma che so essere ottima). quello che volevo sapere è: posso far fare a lui quest'ultima fase senza dovregli dare in prestito il programma ma usarne un altro (magari non troppo costoso)? o questo è nel mondo dei miei sogni?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti