Vai al contenuto
gerets

Ultimo Lavoro....primo Esterno Maxwell

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi posto i render dell'ultimo lavoro fatto...è il primo lavoro esterno in maxwell, ovviamente fatto con la release beta. Riguarda un locale da adibire a ristorante-pub con piscina annessa sul giardino.

Al solito sono ben accetti critiche e consigli. :D

ciao ciao

post-1579-1134577126_thumb.jpg

post-1579-1134577210_thumb.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo... l'acqua poi direi che hai trovato la formula..

scusa se non ti ho ancora spedito niente ma sto ancora facendo i test sui materiali e mappature......

grande...al solito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo che vedo...gerets hai mangiato digerito il manuale di Maxwell di già e ti presenti con questo lavoro spettacolare..l'illuminazione è perfetta, il noise nn si vede nenche uno . se continui cosi mi sa che abbandonerai il tuo programma preferito eh!!:D

una curiosita quanto tempo hai impiegato a render??

complimenti ancora :Clap03::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek:

Spettacolo!!! Complimenti davvero!

Vorrei sapere quanto tempo totale di lavoro ti ha richiesto un render di questa qualità (modellazione, texturing, lighting, rendering).

Complimenti, la qualità è veramente pazzesca.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti....troppo buoni!

X mayalco: diciamo che per l'acqua non ho trovato la formula definitiva ma siamo sulla buona strada....ho fatto altre prove utilizzando il displace di max e sembra davvero bella.Aspetto i tuoi

ciao carissimo.

X ibalouka: la tipa è timida...pensa che non voleva neanche farsi fotografare! :D grazie per i complimenti.

X gradozero: grazie!

X nahoy: i tempi sono di circa 14 ore a 3200x1600 (ho interrotto avevo impostato 20ore)...tieni presente che già intorno alle tre ore si può stoppare perchè il noise negli esterni è abbastanza veloce ad andar via. Adesso è dura con lightscape :crying:

X simo2090: grazie! se lo devi buttare vray te lo ritiro gratis :D

X Sequel: non è facile quantificare...ho fatto diverse modifiche da quando ho incominciato il progetto...diciamo che se dovessi fare una cosa simile avendo le idee chiare dall'inizio la modellazione termina in due giorni...il texturing credo che in un giorno si possa fare(ero da un pò che non texturizzavo con 3ds, quindi io ne ho messo due)...la luce devi solo aspettare che finisca il render perchè fa tutto maxwell!!

grazie per i complimenti

X ANDREAX: la tipa fa parte della colllezione AXYZ metropoly. grazie per i compliementi

libero81: quello che renderizzo è solo ed escusivamente mio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heila Maestro..!

mi stavo giusto chiedendo.. chissà se Gerets stà preparando qualcosa con Maxwell per lasciarci tutti a bocca aperta...!

:o:Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Heila Maestro..!

mi stavo giusto chiedendo.. chissà se Gerets stà preparando qualcosa con Maxwell per lasciarci tutti a bocca aperta...!

:o:Clap03::hello:

:D:D Ciao carissimo. Questo file l'ho conservato per maxwell...ho ancora da imparare ma la strada è molto piacevole.

PS ci sentiamo in msn.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

complimentissimi per il render e ancora di più per il progetto! :Clap03:

Hai provato a rendereizzare anche direttamente da archicad?

Saluti e complimenti

Ale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gerets sei un grande

il lavoro è superbo

rivedrei (giusto per rompere le p@lle) l'attacco della piscina con la pavimentazione in legno casomai con delle canaline per la raccolta dell'acqua che fuoriesce...ma anche no :P

ancora complimenti

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno già scritto, Maxwell o Lightscape non fa differenza: il tuo stile ormai ha un nome, ed è riconoscibile fra mille... per un professionista questo è un grande punto d'arrivo!

Riguardo le immagini l'unica cosa che a me personalmente "stona" è quell'alone nel cielo tra la zona in piena luce e la zona più alta di azzurro intenso, che pare abbia una componente verde... certo è opera di Maxwell... mi chiedevo se hai provato a variare i valori di ozone, turbidity e water o se hai mantenuto i valori standard?

Complimentoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti