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cavalars

Il Multipatching

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scusate ragazzi la scorsa settimana a lezione ci hanno fatto il multipatching,ossia modelli organici innurbb composti da centinaia di patch e detach surface...un cosa assurda e abovinevole...mi chiedo chi usa questo metodo e perche??nn ha senso perdere tutto quel tempo!!!????

io volevo biocottare questo argomento nelle lezioni e dedicarmi ad altro che dite??

forse parlo per assurdo, ma mi sembra talmente poco logico e pratico adottare questo folle metodo... :angry::angry:

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Ciao Cavalars, ma intendi multipatch con utilizzo dello stitch.

Perchè se ti riferisci a questo, ti posso di re che quando usci in maya le sds ancora non erano integrate nel pacchetto e se volevi ottenere un modello nurbs da utilizzare in animazione lo stitch faceva al caso.

Diciamo che con le sds secondo me non ne vale più la pena, però ho visionato il trailer di the chronicles of narnia presente nelle news di qualche tempo fa, ed ho visto la mesh della marmotta o il castoro non ricordo bene, era fatta sicuramente col metodo dello stitch.

A presto :D

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