Vai al contenuto
winzanna

Animazione Acqua Con Particle Flow

Recommended Posts

l'altro giorno mi sono messo a fare un effetto acqua con particle flow.

dopo aver fatto l'effetto come in figura sottostante ho cercato di animare l'acqua,mi è riuscita.

solo che io volevo creare un effetto che, quando l'acqua tocca il suolo ci rimanga creando un effetto pozzanghera.

io ho provato a fare un effetto mettendo un deflettore sul suolo e nel pannello di particle flow ho messo collisione, solo che quando tocca il suolo l'acqua effettua una specie di rimbalzo.

come faccio a creare l'effetto pozzanghera che aumente di larghezza aumentando la fuoriuscita dell'acqua?

grazie per una eventuale risposta

http://img111.exs.cx/img111/8683/blob2.

PS:vi farei vedere il video ma non so come postarlo se qualcuno me lo dice lo posto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gule3d imposta ad ogni oggettto una determinata viscosità,rugosità..etcetc.

se aumenti la resistenza del piano o la viscosità avrai un effetto diverso per ogni cambiamento...prova e riprova

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×