Vai al contenuto
Ospite

Lezione Matte Painting

Recommended Posts

Ospite

Giovedì 15 dicembre 2005 alle ore 16.45 nell'aula 2 della Facoltà di Architettura, a S.Verdiana, si svolgerà un'interessante lezione aperta a tutti di "Matte painting e tecniche di post-produzione dell'immagine digitale"

Docenti:

Arch. Cuauhtemoc Giancaterino

Arch. Stefania Iurilli

Facoltà di Architettura di S.Verdiana

Piazza Ghiberti

Firenze

Matteo_M

post-1084-1134517287.jpg

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Dec 14 2005, 12:47 AM' post='149131']Cuauhtemoc Giancaterino ...ma che nome è?? :o

Ma quale dei due è il nome?

Cioè lui a questo seminario quando dovrà presentarsi come farà, "Ciao sono Giancaterino"? :huh:

Cmq, chi è che ci va?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci va nessuno? Io di sicuro non posso ma sarei veramente curioso... se qualcuno va che dite si potrebbe registrare la lezione e poi, previo consenso dei docenti, distribuire? Non so sul sito di treddi o con qualche software p2p.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Saprei proprio curioso di vedere a che livelli fanno matte painting due docenti architetti... mmmmm sono dubbioso <_<

Quoto in pieno! ^_^

Magari entusiasmeranno anche loro il pubblico con la magica combinazione Ctrl+Z, che... cioè... è fantastico!!

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Loro dicono che faranno esempi + profondi quelli fatti nell'ora della mia lezione (ci hanno fatto vedere dei lavori di Dylan Cole)... a quanto ho capito si rifanno ad alcuni dvd della Gnomon quindi prevedo una proiezione e poi spiegazione... :D:(:D:(:(:( ....

io vado, almeno mi diverto...

si a lezione la gente si esalta per combinazioni tipo CTRL+Z... +C.... +V.... e lui si fa chiamare per cognome Giancaterino visto che il nome è pressochhhèèèè impronunciabile....

poi vi racconto....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un domandina ma dove sta S.Verdiana ROMA? please vorrei saperlo potrebbe essere interesante!!!!! grazie

Forse ti conviene rileggere meglio l'indirizzo, c'è scritto Firenze

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credere che all'università di firenze siano particolarmente avanti per quanto riguarda il 3d anzi....fatta eccezione per pochissimi casi spesso ne sanno più gli alunni degli insegnanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Torino sono indietro...mercoledì ho assistito ad una lezione di Autocad3D...cioè come estrudere una polilinea...ciò in 4 ore di spiegazione...naturalmente non tutti son così, però...

Cmq riprendete il tutto! Sarà sicuramente qualcosa di interessante...quoto l'idea di sharealrlo da qualche parte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi spiace Jek... non so dirti dove trovare Link di lavori loro... però ti posso dire che sono giovani e che ne sanno abbastanza di 3D anche se dalle lezioni "superflue" sembrerebbe che ne sanno pochino, forse perchè cercano di spiegare a persone che ne sanno zero...

Di sicuro vado perchè penso sia più approfondita come lezione e quindi interessante... in tal caso ci vediamo in aula? se vedi uno con la tastiera stampata sulla fronte son io... in tal caso.... nel mio pannello di controllo c'è la mia faccia da c..... ok? a domani allora?

ciao a tutti

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante...se nn faccio troppo tardi in studio vengo pure io :D

ci si becca li allora tanto ormai ho visto le vostre facce :ph34r:

saluti jek ;)

e saluti a todos :P

Modificato da alligaunal

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok raga! Ci si vede dopo, io penso di essere a Firenze per le 15:00/15:30 circa... prima mi trovate in aula 7 per una revisione... poi andrò in aula 2...

a dopo

matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tornato ora da Firenze...

Jek te c'eri? eri per caso il tipo con la giacca marroncina?

Cmq non è stata una grandissima cosa... mi è servita a capire due cose in più che non sapevo o che ignoravo, ma alla fine è l'equivalente di leggerle sul libro... che peccato... segnalo una cosa del genere nelle news e poi si rivela quasi una barzlletta -sing sing- :(:(:(:(:(:(:(:(

cmq è stato un bel modo per passare il tempo almeno ho rivisto amici che non vedevo da un po'....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti