Vai al contenuto
pantich78

Learning Maya

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho intensione di comprare uno dei libri x Maya editi dall´Alias, sono andato sul sito web della casa produttrice, ho selezionato il libro, ed iniziato l´acquisto, ma... sorpresa! <_<

Il libro che ho scelto costa circa 60$, e la spedizione in Europa ne costa ben 35!!! :crying:

Non critico il costo perche´non ho idea del prezzo delle spedizioni intercontinentali, volevo solo sapere se qualcuno di voi conosce un negozio in Italia (magari a Roma) o On-line dove poter acquistare i libri ed i dvd dell´Alias evitando di dover spendere cosi´tanto per la spedizione.

Grazie,

Alessandro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta piu semplice come al solito e´quella esatta. :lol:

Ho pensato a tutto ma alla cosa piu ovvia no. <_<

Infatti in amazon ci sono e costanomeno del sito dellÁlias. :w00t:

Grazie Ceco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti e´proprio base.

Comunque Cramerx non te la prendere, non e´che non ci sono traduzioni xche´non ci considerano, devi pensare che anche maya cé solo in inglese e comunque se vuoi fare 3d a certi livelli, specie con maya, non puoi prescindere da questa lingua.

Tutti i libri, tutorial, dvd piu approfonditi sono in inglese ed adattare il materiale in Italiano significa far diventare il materiale obsoleto, vedi "Maya 5 Killer tips" o come si chiama, e´uscito e poco dopo e´ uscito maya 6, ma vale anche per altri libri ;)

Anche a me rodeva molto all´inizio, ma da un bel po mi sono rimesso a stud l´inglese ed ora ho una doppia soddisfazione, ho imparati l´inglese e leggo le cose appena uscite ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x pantich

ci mancherebbe che me la prendo per una cosa del genere, so bene che bisogna conoscere l'inglese per potersi documentare...

stavo solo scherzando...

i libri tradotti sono fatti per chi si avvicina al software e deve imparare le basi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x pantich

ci mancherebbe che me la prendo per una cosa del genere, so bene che bisogna conoscere l'inglese per potersi documentare...

stavo solo scherzando...

i libri tradotti sono fatti per chi si avvicina al software e deve imparare le basi...

;););)

Grazie bat55 guardo subito

Link al messaggio
Condividi su altri siti