Vai al contenuto
Sbrath

Consigli E Qualcos'altro :)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi premetto che nella grafica in generale non sto messo male, in 3dsmax (io uso il 5 ancora :blush: ) diciamo che il primo che ho usato era proprio il primo, schermata blu e menù al lato destro tipo tendina se non ricordo male, cmq, mi sto divertendo a modellare un'auto, bmw per precisione, i risultati di modellatore non sono eccelsi ma buoni, ma di questo non mi lamento perchè basta solo un po di tempo per correggere delle cosette, il mio problema principale sono i materiali e i rendering, quindi tra i vari plugins che mi consigliate e soprattutto dove posso prenderli diciamo in versione :ph34r: o chi può darmeli?

Nel fratempo che mi consigliate un po di cosette come la vedete sta macchinetta?

Logicamente si accettano molti consigli su tutto ciò che vi viene in mente...

Il cerchione è l'oggetto che mi soddisfa di più :D

Grazie a tutti per il tempo

Un bacione :)

p.s. ho 3 immagini da farvi vedere ma nel mess mi dice "Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione." come faccio a ferli vedere? grazie ancora :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
p.s. ho 3 immagini da farvi vedere ma nel mess mi dice "Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione." come faccio a ferli vedere? grazie ancora :)

link

le immagini le puoi mettere su imageshack.us per esempio

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta vennendo molto bene, i marmittoni mi sembrano un pò esagerati...

Se passi almeno alla verisone 7.5 o 8 di max, puoi utilizzare mental ray 3.4.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti